Opinione su Garanzia3: Garanzia finta

Garanzia finta

24/09/2018

Vantaggi

-

Svantaggi

e' solo una finta


Garanzia3 non rispetta i termini del contratto rifiutando la riparazione e chiedendo il pagamento per la restituzione dell'apparecchio.
il 17 luglio ricevo una mail di conferma della ricezione della segnalazione guasto.
sempre il 17 luglio ricevo un'altra mail che a distanza diagnostica, senza neppure visionare l'apparecchio, come problema la presenza di calcare escluso dalla garanzia.
rispondo descrivendo nuovamente il guasto (blocco dell'aspirazione dopo una decina di minuti di funzionamento la produzione di vapore non si e' mai interrotta) come avevo inserito nel modulo segnalazione.
il 18 luglio confermano che avrebbero inviato il corriere a ritirare l'apparecchio, il corriere viene pero' inviato ad un'indirizzo diverso da quello indicato sulla mia mail e dopo varie telefonate e invii di mail riesco ad ottenere il ritiro per il 31/07.
ricevo una telefonata intorno alla meta' di agosto secondo la quale l'apparecchio e' funzionante, ripeto ancora una volta il tipo di guasto e mi viene assicurato che saranno effettuate ulteriori prove.
dopo solleciti telefonici, via messanger e Face book sulla pagina della compagnia, mi viene risposto che l'apparecchio e' presso il centro di riparazione, che avevano individuato il guasto e che erano in attesa del pezzo di ricambio.
il 10 settembre scrivo l'ennesima mail di protesta che viene liquidata sempre con la giustificazione che l'apparecchio e' presso il centro di assistenza.
Oggi ricevo una mail da Garanzia3 che oltre a dichiarare l'apparecchio perfettamente funzionante segnala una maniglia rotta, che non mi risulta lo fosse alla spedizione e in piu' dopo mesi che hanno l'apparecchio.... e niente altro, chiedendo il costo della maniglia 12.2 euro piu' il costo del trasporto per il reso di 30 euro + iva!
ho inviato immediatamente un'altra mail chiedendo spiegazioni e sono in attesa di risposta.
Notare che dopo alcune telefonate improvvisamente il call center smette di rispondere.
il comportamento di questa societa' e' inqualificabile.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-158375741758503

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • enrico67
    opinione inserita da enrico67 il 25/09/2024
    Con lettera intestata "Business Company" del 31/10/2023 mi riconoscono il rimborso di € 172,42 della lavatrice acquistata con estensione della garanzia, contratto GARANZIA3 n. 059091576 perché hanno r...
    Continua a leggere >
    Non sottoscrivete mai un contratto con GARANZIA 3
    Da evitare
  • carlo2323
    opinione inserita da carlo2323 il 14/06/2024
    Li contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratti di un problema all...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi buttati
  • valerio0508
    opinione inserita da valerio0508 il 03/05/2024
    Dopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo della riparazione (pe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • roberto19633
    opinione inserita da roberto19633 il 03/04/2024
    - Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era st...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto del contratto pattuito. Danno economico, tempo perso
  • antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    società pessima