Opinione su Garanzia3: Perdita di tempo e intervento non pagato!

Perdita di tempo e intervento non pagato!

18/10/2018

Vantaggi

per loro con i nostri soldi

Svantaggi

servizio truffaldino


A fine giugno la mia lavatrice Hoover ha necessitato di assistenza tecnica per un problema alla scheda di gestione programmi, ho subito contattato Garanzia 3 per richiedere l'intervento, dopo settimane di chiamate inconcludenti al call center dove puntualmente i centri assistenza rifiutavano la loto richiesta di intervento (già la cosa mi sembrava alquanto strana), esausta ci siamo concordati nel chiamare privatamente l'assistenza della zona (il giorno stesso il tecnico era a casa mia) e farmi fare la riparazione che poi Garanzia 3 mi avrebbe risarcito il dovuto. Fatto il tutto, ricontatto il call center e sempre la stessa storia poco concludente, scomparsi nuovamente, sollecitato la situazione tramite messaggi privati su fb dove mi indicano di mandare una lettera precompilata firmata con copia dei documenti e relative fatture via email (inviata il 13/07) per ricevere direttamente il bonifico sul mio conto della spesa anticipata. A distanza di più di due mesi il pagamento non è stato onorato, come già anticipato a loro avevo detto che avrei fatto ricorso se la situazione non si fosse sbloccata, anche per tutelare ed avvertire i futuri consumatori che decideranno di acquistare i loro servizi.
Onestamente mi sento truffata, attendo l'iter della situazione su "altrocosumo" dato che l'azienda non risponde proprio, neanche nella loro pagina facebook è possibile lasciare un commento, questo non è un buon segno di trasparenza...diffidate dei loro servizi, comprate l'estensione della garanzia solo dalle case madri dei prodotti acquistati!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

franciesca

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • enrico67
    opinione inserita da enrico67 il 25/09/2024
    Con lettera intestata "Business Company" del 31/10/2023 mi riconoscono il rimborso di € 172,42 della lavatrice acquistata con estensione della garanzia, contratto GARANZIA3 n. 059091576 perché hanno r...
    Continua a leggere >
    Non sottoscrivete mai un contratto con GARANZIA 3
    Da evitare
  • carlo2323
    opinione inserita da carlo2323 il 14/06/2024
    Li contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratti di un problema all...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi buttati
  • valerio0508
    opinione inserita da valerio0508 il 03/05/2024
    Dopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo della riparazione (pe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • roberto19633
    opinione inserita da roberto19633 il 03/04/2024
    - Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era st...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto del contratto pattuito. Danno economico, tempo perso
  • antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    società pessima