Opinione su Garnero Arredamenti: Acquisto mobile

Acquisto mobile

27/05/2017

Vantaggi

Nesusno

Svantaggi

Tanti


Ho acquistato un mobile del quale avevo visto delle fotografie pubblicate sul loro sito.
Il colore del mobile doveva essere bianco antichizzato come da foto, quello che ho ricevuto non è dello stesso colore del sito fatta accezione per la vetrina e lo sportello del contenitore, tutto il resto è di un colore giallo sporco marroncino da l'impressione di un mobile che non è mai stato pulito a parte i vari bozzi presenti in tutto il mobile.
Loro attribuiscono l'effetto al fatto che il mobile è antichizzato.
Mi ero convinta ad acquistare il prodotto in quanto il preventivo che mi era pervenuto recava il riconoscimento di artigiano di eccellenza rilasciato da parte della Regione Piemonte, riconoscimento che, da verifica effettuata direttamente alla Regione, non posseggono.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Garnero arredamenti
Buongiorno Signora Lunardi, siamo molto dispiaciuti che il colore del mobile che lei ha acquistato non è come se lo immaginava. Durante le conversazioni via mail e telefoniche è stata concordata la finitura ''anticata'' e suddetta finitura è stata eseguita, esattamente come ordinato.
Intendiamo sottolineare inoltre che il mobile da lei ordinato, come specificato in fase di acquisto, è un mobile realizzato in maniera artigianale e per tanto realizzato su misura, con tecniche manuali di alto livello rispettando le richieste del committente.
In ogni caso ci risulta che le è stato offerto dalla direzione, al solo fine di soddisfare le sue richieste, siccome la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto per la nostra azienda, la possibilità di rifare la finitura, seguendo un colore RAL da lei indicato e al solo costo di realizzo ma non abbiamo avuto riscontro.
Intendiamo inoltre sottolineare che il marchio di Eccellenza Artigiana viene esposto nella nostra carta intestata solo e soltanto quando il preventivo fa riferimento a un prodotto realmente realizzato con metodi artigiani e da falegnami in possesso di suddetto marchio, proprio come nel suo caso. Il marchi di Eccellenza Artigiana infatti è un marchio riconosciuto dalla Regione Piemonte direttamente alle aziende produttrici.
paciuli

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

28/06/2017 14:30

Buongiorno, come ho precisato il mobile è arrivato in parte con il colore come da foto per il resto di un colore giallo sporco marroncino. La Vostra azienda si è resa disponibile al cambiamento di colore al costo di realizzo e si è dimenticata di scrivere che al costo di realizzo restavano a mio carico anche le spese di trasporto che da sole sono pari ad € 1.000,00. Ho optato per una soluzione alternativa in loco ed al solo costo di € 700,00. Per quanto riguarda l'esposizione del logo del riconoscimento di eccellenza artigiana che mettete sui Vostri preventivi, ho inviato il tutto alla Regione Piemonte all'ufficio di competenza e alla Camera di Commercio, i primi hanno espresso il loro disappunto sul vostro utilizzo garantendomi l'invio di un procedimento a Vostro carico. Per il resto sono in attesa di un riscontro da parte del mio avvocato. Per il resto consiglio gli utenti di visionare prima di acquistare, inserire maggiori dettagli nel preventivo al fine di evitare situazioni come quella da me vissuta.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garnero Arredamenti

  • andrea66pippo
    opinione inserita da andrea66pippo il 12/09/2023
    Buongiorno. Come si dice di solito ...metto una stella perchèmeno non si può! Purtroppo ho acquistato un Letto 82x190cm singolo contenitore bianco opaco Alex Gihome® con il Set materasso singolo con r...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Scarsa serietà
  • safelink
    opinione inserita da safelink il 07/06/2023
    Abbiamo acquistato un mobile e per ben 3 volte ci è stato inviato il mobile sbagliato. Il servizio clienti risponde in tempi decisamente troppo lunghi, bisogna aprire un ticket che viene gestito in be...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Consegnano mobili errati svariate volte. Servizio clienti lento e inadeguato.
  • countryclub
    opinione inserita da countryclub il 17/02/2023
    abbiamo aspettato piu di 2 mesi per la consegna, i mobili che ifine sono arrivati sono molto piu "leggeri" di quanto nonj sembrino in foto e sopratutto NON hanno un post-vendita con cui potersi raffro...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessima esperienza anche emotivamente parlando
  • tecnicafur
    opinione inserita da tecnicafur il 17/01/2023
    Arrivati dopo mesi di aspettative abbiamo montato il letto gia arrivato rotto non combaciano i pezzi arrivato con scheda di montaggio senza spiegazioni materiali SUPER scadenti apro contestazione con ...
    Continua a leggere >
    0
    TUTTI
  • elisa88caval
    opinione inserita da elisa88caval il 06/12/2022
    ho ordinato 3 mobili (una vetrina, un mobile soggiorno e un tavolo consolle) il 4 settembre. oltre ad aver ricevuto i mobili con un ritardo di 2 settimane rispetto ai 30 giorni pattuiti, 2 mobili su 3...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISONESTI, QUALITA PESSIMA, SERVIZIO INESISTENTE