Opinione su Garnero Arredamenti: Poca serietà e presa in giro!!

Poca serietà e presa in giro!!

12/02/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tantissimi


Ho acquistato una tela Tomasucci e una volta arrivata ho subito notato che il colore non corrispondeva con quello visto nella pagina.. poi una volta appeso mi sono accorta che in un’angolo fosse ammaccata e per finire la tela era talmente scarsa che si intravedeva anche le stecche di legno del retro!! Ho contattato subito tramite email i Garnero lamentandomi di tutto quello appena elencato (con tanto di foto per far vedere tutti i dettagli) e mi era stato detto che mi avrebbero cambiato la tela.Ero felice perché ci tenevo così tanto ad avere una bella tela nella mia nuova casa.. dopo qualche settimana mi arriva un messaggio che i Garnero avrebbero contatto l’azienda “tomasucci “ (la ditta che produce proprio la tela) e che loro non erano d’accordo a cambiare la tela perché sostengono che le loro tele sono tutte uguali e quindi non era un difetto!! Allora mi chiedo.. intanto per cominciare quando vendete una tela cercate di avere delle foto reali, perché la mia tela aveva completamente un altro colore da quello pubblicato nella vendita online e poi mi chiedo.. ma avete tutte le tele ammaccate?????allora vendete articoli difettosi,complimenti!! E poi avete tutte le tele talmente sottili da far vedere le bacchette di legno che la reggono da dietro??? Bene siete completamente da evitare sia la Tomasucci che i Garnero che per una tela da 70 euro ci avrebbero fatto più figura a rimborsarmi i soldi o quanto meno darmi la possibilità di sostituirla con un’altro articolo da loro in vendita!! Per la vostra poco serietà continuerò a farvi cattiva pubblicità.. grazie per la gentilezza di avermi preso in giro!!p.s. Sul loro sito dicono che c’è tempo per il reso 30 giorni..avete letto quello che mi è successo quindi fatevi due domande!! Tomasucci avrà le tele scarse ma l’ammaccatura c’era e il colore non coincideva..quindi il reso da parte di Garnero era obbligatorio!!dimenticavo alla fine volevano darmi il contentino regalandomi un buono da 10 euro da spendere solo su un acquisto minimo di duecento eurooooo!!!! ALLUCINANTEEEE

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

angel8

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garnero Arredamenti

  • fb-10230045381586222
    opinione inserita da Gianfranco Ferrulli il 29/01/2024
    Sfortunatamente, devo constatare che la qualità dei prodotti è estremamente bassa. Ho acquistato un tavolino che è arrivato con un pezzo di dimensioni sbagliate e un altro danneggiato, proprio la tavo...
    Continua a leggere >
    XD
    prodotti danneggiati, qualità scarsa, imballaggi ridicoli
  • livon1981
    opinione inserita da livon1981 il 24/11/2023
    Acquistato 10 giorni fa un tavolo da €589,90, non ho ancora ricevuto nulla, nonostante sul sito cè scritto "spedizione in 48 ore". Segnalato piu' volte via email, l'assistenza è quasi inesistente- ti ...
    Continua a leggere >
    Niente
    Tutto
  • fb-10232894808171357
    opinione inserita da Eleonora Tantaro il 23/11/2023
    sto aspettando una consegna dal 30 ottobre, è arrivata solo una parte della consolle (le prolunghe) e ho sollecitato più volte l'assistenza che risponde per mail se va bene ogni 48 ore lavorative, fac...
    Continua a leggere >
    mobili di buona qualità
    totalmente incapaci di gestire gli ordini e pessimo servizio spedizione
  • andrea66pippo
    opinione inserita da andrea66pippo il 12/09/2023
    Buongiorno. Come si dice di solito ...metto una stella perchèmeno non si può! Purtroppo ho acquistato un Letto 82x190cm singolo contenitore bianco opaco Alex Gihome® con il Set materasso singolo con r...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Scarsa serietà
  • safelink
    opinione inserita da safelink il 07/06/2023
    Abbiamo acquistato un mobile e per ben 3 volte ci è stato inviato il mobile sbagliato. Il servizio clienti risponde in tempi decisamente troppo lunghi, bisogna aprire un ticket che viene gestito in be...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Consegnano mobili errati svariate volte. Servizio clienti lento e inadeguato.