Opinione su Garnero Arredamenti: Sconsigliato

Sconsigliato

19/10/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

nessuna attenzione al cliente


Dopo aver ordinato una scrivania in vetro sono stato ricontattato dopo un certo lasso di tempo per comunicarmi che avevano spedito il prodotto ed io ero assente alla consegna, motivo per il quale dopo un periodo di giacenza il mobile era tornato in azienda. Durante detto periodo nessuno mi ha contattato.
Per rispedirmelo vogliono ulteriori 35 euro. Non mi sembra corretto.
Ho scritto delle email perchè non sono mai riuscito a contattarli telefonicamente. Non mi rispondono se non per dirmi che è colpa mia se non mi han trovato in casa.
Acquisto solitamente in e-commerce ma non ho mai avuto dei problemi di tale tipo con nessun altra ditta molto più attenta alla soddisfazione del cliente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sala

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garnero Arredamenti

  • fb-10230045381586222
    opinione inserita da Gianfranco Ferrulli il 29/01/2024
    Sfortunatamente, devo constatare che la qualità dei prodotti è estremamente bassa. Ho acquistato un tavolino che è arrivato con un pezzo di dimensioni sbagliate e un altro danneggiato, proprio la tavo...
    Continua a leggere >
    XD
    prodotti danneggiati, qualità scarsa, imballaggi ridicoli
  • livon1981
    opinione inserita da livon1981 il 24/11/2023
    Acquistato 10 giorni fa un tavolo da €589,90, non ho ancora ricevuto nulla, nonostante sul sito cè scritto "spedizione in 48 ore". Segnalato piu' volte via email, l'assistenza è quasi inesistente- ti ...
    Continua a leggere >
    Niente
    Tutto
  • fb-10232894808171357
    opinione inserita da Eleonora Tantaro il 23/11/2023
    sto aspettando una consegna dal 30 ottobre, è arrivata solo una parte della consolle (le prolunghe) e ho sollecitato più volte l'assistenza che risponde per mail se va bene ogni 48 ore lavorative, fac...
    Continua a leggere >
    mobili di buona qualità
    totalmente incapaci di gestire gli ordini e pessimo servizio spedizione
  • andrea66pippo
    opinione inserita da andrea66pippo il 12/09/2023
    Buongiorno. Come si dice di solito ...metto una stella perchèmeno non si può! Purtroppo ho acquistato un Letto 82x190cm singolo contenitore bianco opaco Alex Gihome® con il Set materasso singolo con r...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Scarsa serietà
  • safelink
    opinione inserita da safelink il 07/06/2023
    Abbiamo acquistato un mobile e per ben 3 volte ci è stato inviato il mobile sbagliato. Il servizio clienti risponde in tempi decisamente troppo lunghi, bisogna aprire un ticket che viene gestito in be...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Consegnano mobili errati svariate volte. Servizio clienti lento e inadeguato.