Tra i migliori
La scelta e la vastità della gamma di shampoo Garnier è enorme, io mi sono sempre orientata su quelli che però erano indicati per capelli se non grassi, comunque molto facili a sporcarsi in poco tempo.
L'azione sui capelli grassi è sempre importante non essere troppo aggressiva, altrimenti si va incontro ad un effetto boomerang molto fastidioso....uno shampoo che sgrassa troppo provoca irritazione, e quindi ancora più grasso che altro non è che la "reazione" della cute ad un'aggressione.
Lo shampoo ultra dolce all'argilla dolce e cedro ha un'effetto purificante della cute ma con delicatezza. L'argilla dolce "assorbe" l'eccesso di sebo ed impurità ma allo stesso tempo deterge con delicatezza, il cedro ha proprietà riequilibranti.
Il prodotto ha un profumo molto discreto e buono, è denso e ha un colore verde pallido, sui capelli è facilmente utilizzabile, non troppo schiumoso e lascia i capelli morbidi al tatto e puliti.
Fa quello che promette per cui posso dirvi che a mio avviso trai i vari Garnier è quello che, per ma mia cute, dà risultati migliori.
Anche il prezzo intorno all'1.50 - 2 euro lo rende competitivo.
Non è sicuramente un prodotto erboristico e naturalissimo, ma c'è anche di molto peggio (camuffato come meglio)
Segnala contenuto