7 Opinioni per Gastone Lago Elledi Ciambelle con crema al cioccolato
    saporite
    opinione inserita da anity il 11/05/2020
    Le ciambelle con crema al cioccolato della marca Gastone Lago Elledi le compro spesso piacciono tantissimo a mio figlio. E' un tipo di merendina che troviamo facilmente nei supermercati, nella confezione troviamo 6 merendine confezionate molto bene, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le ciambelline sono di giuste dimensioni, molto morbide, dentro come farcitura troviamo la crema al cioccolato non e' tanta pero' va bene cosi. Sono dolci ma no stucchevoli ovviamente come tutte le merendine consiglio di non farne un grande abuso. Scadenza a vista. Consiglio!!!
    buone ed economiche
  • petnoira
    Ciambelle con ripieno
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Le ciambelle non sono i miei dolci preferiti però queste qui sono particolari visto che hanno, dentro, una discreta crema di cioccolato che ne arricchisce il sapore. La marca si chiama Gastone Lago Elledi ed è nota per avere tanti prodotti a prezzi molto bassi. Non fa differenza questo prodotto qui che io ritengo essere molto conveniente in particolar per chi abbia un ridotto budger a disposizione per fare la spesa. Ogni confezione contiene al suo interno sei ciambelle, non sono tante questo è vero, ma il prezzo è cosi' basso che va bene cosi'. Sono buone da mangiare a colazione o a merenda, non le reputo pesanti e sono comunque gustose.
    costano poco
    Ciambelle golose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/04/2019
    Spesso sono andata a comprare le merendine per mia mamma, lei è abituata a mangiarle sempre a colazione anche se poi si sente sempre un pò pesante, per questo gli ho scelto delle merendine senza olio di palma e di buona qualità italiana e soprattutto che siano molto più digeribili. Gli ho preso un bel pacco di ciambelle fatte da Gastone Lago Elledi ovvero un'azienda di grande qualità che vende merendine buonissime comprese queste meravigliose ciambelle e costano davvero poco. Le ciambelle sono molto fragranti, molto morbide, ben cotte e ben lievitate, mi piace la crema al cioccolato con la quale sono farcite per bene. Le consiglio a tutti ovviamente a colazione.
    Senza olio di palma, morbide e golose
  • hillaryjones
    Gradevole ma niente di più...
    opinione inserita da hillaryjones il 13/12/2018
    Prodotto assaggiato proprio oggi, reperito al distributore di bevande e snack di una struttura ospedaliera. Cercavo qualcosa di dolce, non troppo impegnativo come porzione in quanto, essendo gastroresecata, posso ingerire piccole quantità di alimenti. Questa ciambellina mi è sembrata ideale per le mie esigenze, accompagnata da un cappuccino caldo. La pasta è profumata e friabile, forse un pò troppo dato che si è sbriciolata ancor prima di estrarla dalla confezione. Al tatto mi è sembrata lievemente umidiccia. Leggera la farcitura al cioccolato poco consistente e non stomachevole. Quantità perfetta per tamponare il languore, gradevole per una merenda veloce specie se si è al lavoro. La ditta Gastone Lago propone dal 1968 una vasta gamma di prodotti dolciari da forno (wafer, frollini, savoiardi, sfogliatine, ciambelle e crostate). La confezione monoporzione da 40 gr è reperibile a 70 centesimi di euro. Particolarità dell'involucro: riporta informazioni nutrizionali ed ingredienti in italiano, tedesco ed arabo. Prodotto promosso con riserva, gradevole ma niente di più.
    Gradevole, leggera, economica
    Poca consistenza e umidità dell'impasto,
  • sallyrose
    Ciambelle farcite veramente buone
    opinione inserita da sallyrose il 05/12/2018
    Qualche mese fa ero alla ricerca di un dolce al cioccolato ma non troppo e mi sono imbattuta nelle economicissime ciambelle farcite al cioccolato della Elledi Gastone Lago. La confezione da sei ciambelle monoporzionate costa poco più di un euro e gli ingredienti non sono male. L’unico problema è che sono un po’ caloriche e zuccherine, ma io me le sono concesse di tanto in tanto giusto per togliermi lo sfizio e devo dire che sono riuscite a lasciarmi completamente soddisfatta. Le ciambelle sono di medie dimensioni e la pasta è molto morbida, ma quando la si addenta non si sbriciola troppo e quindi non ci sono problemi a gustarla. La farcia al cioccolato è presente più di quanto mi aspettassi. Ha un gusto intenso e proprio cioccolatoso, in perfetto risalto con la semplicità dell’impasto dolce e quasi vanigliato della ciambella semplice. Inoltre, l’ho trovata molto sostanziosa perché mi ha deliziata e soddisfatta subito, lasciandomi un buonissimo retrogusto in bocca. Di certo non sembra ai dolci casalinghi, ma la considero una merenda industriale con delle ottime qualità. A me è piaciuta tantissimo come spuntino pomeridiano e mi ha permesso di godermi non solo la morbidezza della ciambella ma anche la cremosità della farcitura al cioccolato.
    Sapore, convenienza, consistenza
    Calorie
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Devo dire che queste ciambelle ripiene mi sono piaciute solamente per una parte perché se da un lato presentano un gusto davvero molto intenso ed un prezzo di vendita sempre molto interessante,dall'altra parte hanno una pesantezza troppo elevata e quindi non si riescono a digerire con semplicità. A ...
    Gusto davvero eccezionale.
    Sono molto pesanti e di conseguenza difficili da digerire.
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/05/2017
    Quando si tratta di prodotti golosi con il cioccolato all'interno io devo assolutamente provarli e acquistarli. Per questo non mi sono lasciata scappare le ciambelle con crema al cioccolato del marchio Gastone lago Elledi. Nella confezione abbiamo sei merendine incartate singolarmente molto spesso i...
    Golosissimo
    Calorie