8 Opinioni per Gastronomia di mare - Filetto di salmone con pelle
  • drbob
    Filetti di Baccalà ammollato con pelle
    opinione inserita da drbob il 07/12/2022
    A parte i prezzo abbastanza alto , quello che sconforta di più è che dentro la confezione vi erano dei tranci di baccala alti 3 millimetri per cui praticamente erano solo pelle . Diciamo che 1/3 abbondante del prodotto era pelle di baccalà. Alla fine l'ho cucinato lo stesso in umido ed è risultato buono ( è anche vero che me la cavo bene in cucina) , l'unico problema che era veramente poco la parte che si poteva mangiare . A questo punto meglio andare a comprarlo in pescheria , dove al chilo costerà magari di più , ma il rapporto pelle /prodotto edibile sarà sicuramente migliore . Magari sarà stata sfortuna , ma non so se lo riacquisterò a quel prezzo ( o magari solo se in offerta ).
    Buona qualità
    Pessima divisione delle pezzature nel confezionamento
  • nickulow
    Filetto di salmone con pelle
    opinione inserita da nickulow il 04/02/2020
    Tendo se possibile ad acquistare ovviamente salmone fresco, meglio se selvatico, ma non sempre è possibile e cosi ogni tanto, mi capita anche di imbattermi in questo salmone con pelle pre-confezionato. Al suo interno ovviamente è fresco, il trancio è abbastanza piccolo, ma comunque sufficiente per una porzione. Il gusto è buono, leggero, diciamo abbastanza pratico . Il costo è alto, ma si sa, il salmone costa parecchio. La qualità è discreta, anche se il filetto fresco fresco è una cosa diversa. Sicuramente se vi capita ve lo consiglio da provare non è male male, tutt'altro, può fare al caso vostro.
    buono
    buono e salutare
    opinione inserita da anity il 18/12/2019
    Il filetto di salmone con pelle della marca Gastronmia di mae lo compro spesso al Lidl sopratutto quando lo trovo in offerta. Lo troviamo nel banco frigo, confezionato in una comoda vaschetta da 250 grammi, il prezzo e' nella media e come dicevo prima spesso si trova anche in offerta. Il filetto ha un bel colore e' bello fresco, ha la pelle che bisogna togliere, si puo' gustare in diversi modi a noi piace tantissimo al forno. E' bello morbido io lo trovo molto salutare, ottimo anche da farlo mangiare ai bambini. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Scadenza bella a vista.
    saporito
  • am53
    Eccezionale!
    opinione inserita da am53 il 05/10/2019
    Nel banco frigo del supermercato Ldl trovo il filetto di salmone fresco della marca Gastronomia di mare. Da quando ho provato questo prodotto ittico non ho più smesso di comprarlo. E'un filetto di salmone con solo la pelle da togliere e versatile da utilizzare in cucina sia per i secondi che per fare degli ottimi sughi per condire la pasta. Io lo compro ogni volta che lo trovo in offerta a euro 3,70,di solito una confezione costa più di 5 euro.Si trova in un vassoio con pellicola trasparente ben sigillata. Devo dire che è spesso in promozione ,per questo motivo non lo prendo quando è a prezzo pieno. Ha un colore vivo,ha una consistenza perfetta,è buono fatto al forno,ma anche in padella. Sappiamo che il salmone fa bene e se poi lo possiamo mangiare fresco senza l'incombenza di eliminare le lische è ancora meglio. Ogni vassoio contiene 250 grammi di pesce. Gastronomia di mare è un'ottima marca che trovo solo da Ldl e quindi ha poca reperibiltà,ma io vado in questo discount settimanalmente e quindi per me non è un problema.
    Tanti vantaggi
    Venduto solo da Ldl
  • maria88
    Salmone con pelle
    opinione inserita da maria88 il 06/03/2019
    Quando vado al Lidl di solito nel fine settimana, trovo sempre dei prodotti a ribasso immediato per pochissime ore, la scorsa settimana è capitata un'offerta a fagiolo ovvero il filetto di slamone con pelle non surgelato fatto dalla fabbrica Gastronomia di Mare. La confezione era ben sigillata, compatta e si trova nel reparto frigo. Il costo era praticamente dimezzato, l'ho trovato molto conveniente e quindi ho deciso subito di approfittarne e comprarne ben tre scatole di salmone. Il sapore è buonissimo, mi piace un sacco perchè è morbido e succoso se marinato bene, continuerò sicuramente il suo acquisto!
    Buonissimo, salutare.
  • mariascura
    Il salmone fresco
    opinione inserita da mariascura il 20/12/2018
    Non sono una grande consumatrice di pesce, tuttavia ogni tanto lo compro perché è comunque salutare e, se cucinato in un certo modo, anche gustoso. Qualche settimana fa avevo acquistato al Lidl questo pezzo di salmone al prezzo di circa €2,50. Ho deciso di prenderlo perché acquisto davvero raramente il salmone fresco, questo mi è sembrato abbastanza di qualità, saporito e per nulla secco, decisamente molto diverso dal salmone che si trova surgelato e che non apprezzo quasi per niente. Nonostante non si trovi spesso trovo che questo tipo di salmone sia decisamente da preferire e per quanto riguarda questo salmone del Lidl sono sicura che lo ricomprerò, io l'ho cucinato al forno e mi è proprio piaciuto.
    Buono
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 08/12/2018
    Gastronomia di mare - Filetto di salmone con pelle è un prodotto seriamente super gustoso, lo reputo un'autentica bontà. Gastronomia di mare - Filetto di salmone con pelle è veramente considerevolmente di primissima scelta, è un acquisto affidabile e sicuro. Acquisto assiduamente i filetti di Salmone della gastronomia dei celebri supermercati firmati dal noto brand lidl, un marchio internazionale che è emblema di risparmio e qualità. Il gusto del salmone è intenso e posso fermamente affermare quanto sia gradito da tutti, piace immensamente a tutti in famiglia dai più grandicelli fino ai più piccolini. Il suo prezzo è seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Salmone fresco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di salmone al supermercato Lidel qualche giorno fa perché sono andate per delle offerte e questa confezione costava solo 2,59 euro e mi è sembrato un buon prezzo, inoltre era anche fresco e quindi non congelato ed è ancora meglio per la nostra salute. Il suo prezzo era davvero ottimo, infatti spesso si trova anche in offerta ma quando non lo è il prezzo è molto più alto. Personalmente a me piace mangiarlo cotto nel forno con delle patate vicino. Mi è piaciuto molto perché era tenero e digeribile trovo che sia molto tenero anche ed estramamente buono. Consigliato a tutti.
    Buonissimo e goloso