Opinione su Genertel: sta cambiando qualche cosa .....

sta cambiando qualche cosa .....

23/09/2019

Vantaggi

velocità di comunicazione e di risoluzione dei problemi.

Svantaggi

vedi sopra cosa mi è successo


Buongiorno, fino a tre settimane fa tutto bene e consigliavo la compagnia a chiunque e molti mi anno ascoltato! Ho assicurato più moto e più macchine ( mie e di genitori). Tre settimane fa, a seguito di un problema con l'assicurazione di una moto, ho scoperto (così mi ha detto chi mi ha chiamato dal loro call center che a fine telefonata dopo il mio disappunto, perchè avrei dovuto pagare una nuova assicurazione, mi ha detto che lei doveva dirmi questo e poi erano affari miei sostanzialmente) di non essere più assicurato con una moto da una settimana (non spiego il motivo perchè sarebbe lunga ma fondamentalmente il sistema della Genertel mi ha permesso di riattivare l'assicurazione della moto quando legalmente non avrei potuto farlo).Fate conto che è intervenuta anche l'Ivass. Ho quindi girato con una moto per una settimana senza assicurazione ( sempre detto dall'operatore del call center genertel e ho tutto documentato )! il problema è stato successivamente risolto o almeno l'ho saputo dopo 4 giorni che era risolto perchè ho chiamato io e non perchè mi avesse chiamato genertel. Mi sono sentito abbandonato. Nel frattempo ricevo anche il rinnovo dell'assicurazione della mi a auto che è passato da 370 euro ( era un'audi sw A4 tdi 143 cv del 2009) a 670 euro ( ho acquistata a febbraio 2019 una golf varianti tdi 150 cv del 2014 e ci sono 3000 euro di differenza di quotazione circa e 27 euro di adeguamento del premio assicurativo....). Qualche giorno al telefono mi dicono che avrebbero rivalutato il preventivo dell'auto a fronte di quanto era successo. Risultato oggi mi chiamano chiedendomi cosa penso del preventivo di 670 euro...e l'operatore di call center, dopo aver letto le note all'interno del preventivo, mi conferma anche a seguito di quanto è successo mi confermato che rimane 670 euro. Ho sempre pagato puntuale con carta di credito, mai un incidente causato, assicurato da più di 20 anni...


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10220284339809546

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Genertel

  • fb-2519205778308542
    opinione inserita da Frost Gianni il 20/09/2019
    Sarebbe un ottimo prodotto se fosse installata di serie su tutti i veicoli ed i limiti di velocità fossero fissati in maniera corretta. Il rispettare il limite dei 50 all'ora su una strada a 2 corsie ...
    Continua a leggere >
    Economico
    pericoloso ed inadeguato a causa carenza di controlli e limiti di verlocità assurdi
  • gtruant
    opinione inserita da gtruant il 01/09/2019
    Quando si deve rimborsale, non pagano e trovano mille scuse. Una vergogna... ecco perchè costa meno, e poi solo problemi per le vie legali. Tengono conto solo delle versioni a loro più comoda per non ...
    Continua a leggere >
    a volte il prezzo
    non pagano e non valutano la situazione in entrambi i fronti, e poi sono problemi
  • fb-1617544368375623
    opinione inserita da Iuli Stetco il 06/08/2019
    Sono cliente genertel da 8 anni, lo scorso novembre mi e stata rubata la macchina e ritrovata dopo 2 settimane con vari danni di carrozeria e meccanica. Di carrozeria non è tanta roba però di meccanic...
    Continua a leggere >
    Non ci sono vantaggi
    Svantaggi ce ne sono a svalangate visto che non aiutano i loro clienti per niente
  • marcobatti
    opinione inserita da marcobatti il 15/04/2019
    Ho assicurato la mia auto con Genertel qualche anno fa, attratto dal premio molto vantaggioso e da una copertura che sembrava soddisfacente. Purtroppo pero, i nodi sono venuti al pettine quando ho eff...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mancato rimborso in caso di sinistro
  • fb-2733579933349211
    opinione inserita da Anthosbed Rizzello il 20/03/2019
    Ero assicurato con genertel, ho venduto la moto e non mi hanno mai risposto su come fare la variazione della targa, chiudo il contratto. da 240 preventivo, mi chiamano e mi riformulano preventivo 318 ...
    Continua a leggere >
    L'anno scorso
    Preventivo raddoppiato