Opinione su GLS: Comportamento disgustoso
Comportamento disgustoso
26/09/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
incompetenza
Sono giorni che sul tracciamento della spedizione mi trovo "Consegna prevista in data odierna" e puntualmente alle 18 riferiscono che causa "cliente assente" non sono riusciti a consegnare, in un messaggio trovo addirittura scritto "Chiusura esercizio. Consegna prevista per il giorno di riapertura del destinatario", ma io sono un privato e non ho nessun esercizio commerciale.
Giusto per avvisare gli altri poveri destinatari, siamo da una settimana in casa aspettando invano un pacco che, secondo, me non arriverà mai.
Alla sede di pertinenza della mia zona, Lamezia Terme, una registrazione ripete in italiano e in inglese la solita cantilena, dopodiché fa cadere in automatico la linea.
Il call center di GLS, alla modica cifra di 50 centesimi di euro al minuto, dopo aver racimolato un paio di euro o più di profitto illecito, automaticamente stacca.
Non riesco a capire come tutto ciò sia possibile e come non si riesca a parlare con un operatore che dia risposte serie ed credibili.
Da evitare nel modo più assoluto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento