Opinione su GLS: GLS: se li conosci... li eviti
GLS: se li conosci... li eviti
27/01/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
inaffidabili, cafoni, poco organizzati, lavorano poco e male
Non posso dire altrettanto della mia ultima esperienza con Gls italy che ha mostrato di possedere tutti i difetti che potrebbero riscontrarsi in un corriere.
La prima consegna del pacco è avvenuta in maniera regolare e puntuale, peccato però che io mi trovassi in casa miracolosamente dal momento che la tracciabilità sul sito è assolutamente lacunosa. La sera precedente leggevo a mezzanotte che il pacco si trovava in Germania... la mattina successiva alle 7.00 trovo il sito aggiornato che indica il pacco in consegna nell'arco della stessa mattinata perché in realtà vi erano già stati due passaggi intermedi che il sito non aveva regolarmente registrato in tempo.
Avendolo letto fortunatamente in tempo rimango in casa. Il fattorino, appena arrivato, si rifiuta senza alcuna ragione di entrare col furgone all'interno del residence, costringendomi a recarmi fuori dal cancello principale con la mia auto dal momento che il pacco era ingombrante e non avrei potuto portarlo a mano (mai successo con altri corrieri!).
Ho dovuto sfortunatamente provvedere alla sostituzione dell'articolo perché errato e Gls è dovuto tornare a riprenderlo. Nonostante mi venga comunicato il giorno in cui il corriere sarebbe venuto, sono rimasta bloccata in casa per una intera giornata senza vedere nessuno, per poi scoprire in serata sul loro sito la dichiarazione (falsa) secondo cui sarebbero venuti e non mi avrebbero trovato! Provo a fare le mie rimostranze al loro call center ... che mi risponde solo dopo decine e decine di tentativi e snervanti attese al telefono con la musichetta di sottofondo. Mi viene garantito da ultimo che il corriere ritornerà nella mattinata del giorno seguente. In realtà arriva nel pomeriggio costringendomi nuovamente in casa e a disdire gli impegni. Dulcis in fundo ... il "gentile" fattorino che viene a riprendere il pacco si rifiuta di rilasciarmi una ricevuta che attesti che gliel'ho consegnato. Sono costretta ad insistere a lungo prima che, scocciato, lo faccia.
Scarsa tracciabilità, dichiarazioni false, fattorini che lavorano male e pure cafoni, call center che non funziona. Cosa desiderare di più? :D
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento