Opinione su GLS: Inaccettabile

Inaccettabile

14/11/2016

Vantaggi

Magari economico per il mittente

Svantaggi

Professionalità, puntualità e rispetto del cliente inesistente


Servizio clienti scontroso perenni ritardi avrò ordinato in un anno una settantina di prodotti... dei 25 circa assegnati a GLS mai uno puntuale, sempre in ritardo... dicevano addirittura che erano passati e citofonato con me sempre presente nell'abitazione... senza parole il corriere peggiore di sempre!
E logicamente non c'era nemmeno l'avviso di passaggio!
Personalmente preferirei pagare qualcosa in più ma avere un servizio più affidabile puntuale e sopratutto più cordiale!
E logicamente il loro numero per contattare il servizio clienti è a pagamento con attese lunghissime.. per l'ultima chiamata ho speso 4 euro per non risolvere nulla ed essere ancora deriso dall operatore.. vabbè, spero di esservi stato utile per farvi capire la mia pessima esperienza con suddetta ditta!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stefano93

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GLS

  • andyf
    opinione inserita da andyf il 08/11/2025
    Se prenoti un ritiro in una specifica giornata, per materiale necessario ad un esame medico in autoprelievo, quindi non parliamo di libri, bamboline e cavolate varie, tu devi ritirarlo nella giornata ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • giuliobelsito
    opinione inserita da giuliobelsito il 24/04/2025
    Uno schifo totale. Impossibile parlare con operatore, si "parla" solo con voce guida che ti indica di scrivere attraverso i form qualsiasi cosa venga indicata non viene minimamente considerata. L'unic...
    Continua a leggere >
    nessuno
    state alla larga
  • bntlcu
    opinione inserita da bntlcu il 19/03/2025
    Ripetuti falsi tracciamenti da parte degli addetti alle consegne e personale della sede GLS di La Spezia assolutamente inadeguato, che tenta di giustificarsi con motivazioni inesistenti. Ho effettuato...
    Continua a leggere >
    nessuno a meno che non si gradisca essere presi in giro
    non ricevere la merce
  • darioamico
    opinione inserita da darioamico il 18/12/2024
    Da evitare come la lebbra, paghi uno tra i prezzi più alti sul mercato attualmente per una spedizione h48 max, e aspetti una settimana. Nessun servizio clienti, nessun operatore contattatile, non è ne...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costo, servizio scadente, supporto inesistente
  • maxtociclista
    opinione inserita da maxtociclista il 29/08/2024
    PERCHE' NON FALLISCONO???? E' la terza o quarta volta che aspetto una consegna tutto il giorno rimasto a casa e alle ore 17,21 sul tracking è scritto "destinatario assente"..... MAIALI !!!! FATE SCHIF...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI