Opinione su Goldcar: in aeroporto non possono non fare fronte ai ritardi dei voli

in aeroporto non possono non fare fronte ai ritardi dei voli

02/08/2019

Vantaggi

non ci sono stati vantaggi ... il ritiro dell'auto è stato negato

Svantaggi

scarso buon senso significa mancanza di serietà.

I voli sono soggetti a ritardi; una società seria dovrebbe prevederlo e adottare ogni possibile soluzione per risolvere i problemi che ne conseguono.

Il volo è arrivato in ritardo; prima di partire avevo telefonato e mi era stato risposto che malgrado l'orario di chiusura fosse a mezzanotte ci sarebbe stato qualcuno fino alle 00:10.

Sono arrivato allo sportello proprio nell'istante che avevano abbassato la saracinesca (cioé il personale era ancora lì) e sarcasticamente una dei 4-5-6 impiegati da dietro la transenna mi ha detto "ci vediamo alle 08".

Non ero l'unico arrivato in quegli istanti; ce n'erano almeno altri tre che avrebbero voluto ritirare un'auto e dopo di me ne sono arrivati altri.

Io guardavo (forse; anzi non la guardavo per non darle la soddisfazione di sentirsi elemosinare la comprensione della circostanza); ho accennato a chiedere una "deroga" e alludendo a delle scuse fantasiose che nemmeno ascoltavo l'impiegata manteneva il suo rifiuto di fare i contratti e consegnare le auto.

Non credo assolutamente che non sarebbe stato tecnicamente possibile; purtroppo è mancanza di buon senso. Non voglio dire mancanza di umanità che non è dovuta ma di buon senso si.

La fermezza dell'impiegata nel mantenere la sua posizione mi fa pensare che il problema è all'ordine del giorno; come se fossero abituati a "sbattere la porta in faccia" alla gente quotidianamente.

Una società seria non ti lascia così "a piedi" soprattutto in un aeroporto dove i ritardi sono prevedibili se non all'ordine del giorno.

Potevano benissimo prevedere una tassa per consegna fuori orario da ripagarsi "l'extra time" così come ha fatto quello del box adiacente che anch'egli era in chiusura e che mi ha noleggiato un'auto che aveva disponibile applicando la tariffa del fuori orario.

Per me anche la società che gestisce l'aeroporto ha una parte di responsabilità non obbligando i noleggiatori d'auto a considerare i possibili ritardi dei voli.

ja9163

• puntualità
  • comfort

Altre opinioni degli utenti su Goldcar

• mikele707
    opinione inserita da mikele707 il 11/12/2019
    Non dovrebbero in assoluto essere lasciati liberi di operare. Mi hanno RUBATO i soldi prendendomi in giro. Per la prima volta ho nolleggiato senza l’assicurazione completa a Barcellona, considerando c...
    Ti RUBANO SOLDI E TI TRUFFANO
  • luca274
    opinione inserita da luca274 il 24/09/2019
    goldcar. é un'associazione a delinquere atta a fare cassa. PERSONALE MALEDUCATO ARROGANTE ARROGANTE E DISONESTO SOGGETTO A DIRETTIVE A DIR POCO DISONESTE SERVIZIO DA DIMENTICARE..... PERSONALE ADDESTR...
    NESSUN VANTAGGIO ASSOLUTAMENTE
    DIREI CHE E' TUTTO ORRIBILE
  • fb-10217819947923100
    opinione inserita da Tommaso Branchini il 09/09/2019
    lasciate stare goldcar. é un'associazione a delinquere atta a fare cassa. oggi appenaa arrivato con prenotazione auto pagata online, dopo una lunga attesa mi viene detto se voglio fare assicurazione d...
    velocità di riconsegna auto
    tutto
  • grazianosettanta
    opinione inserita da grazianosettanta il 04/09/2019
    Consigliato dall'agenzia di viaggio in quanto presente all'interno dell'aeroporto di Cagliari, ho noleggiato l'auto pagando l'agenzia stessa. Una volta arrivato allo sportello mi viene contestato che ...
    Comodo
    Disonesti
    opinione inserita da Simona Saglimbeni il 28/08/2019
    Una vera e propria truffa. Mio padre ha noleggiato una macchina a Venezia tramite questi farabutti. 1) il costo dell auto arrivati sul posto è salito ulteriormente di 150€ per un assicurazione che a l...