• 9 persone su 10 lo consigliano
  • 1 persona su 10 indecisa se consigliarlo o no
  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
10 Opinioni per Google traduttore
Ordina per
  • emilio89
    ottima applicazione
    opinione inserita da emilio89 il 21/06/2020
    Lavorando in ufficio, molte volte mi capitano una serie di documenti con diciture in inglese, io conosco l'inglese ma molte volte mi capita di essere particolarmente stanco e di avere delle problematiche, quando capitano queste circostanze io ho sul mio cellulare l'applicazione di Google Traduttore è un'applicazione gratuita, facile da utilizzare, occupa non molto spazio in memoria ma soprattutto è affidabilissima, Io infatti quando di fronte questa tipologia di documenti Basta che fotografo il foglio e nell'arco di 2,3 secondi il prodotto, il documento mi è stato tradotto in modo impeccabile, Questa applicazione è secondo me la più scaricata fra tutti gli adolescenti durante i compiti in classe di inglese o di altre lingue
    Utile
    Nessuno
  • bernardo2017
    Utile
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/06/2020
    Una delle applicazioni che ho scaricato sul mio cellulare si tratta di Google Traduttore, ogni volta che insieme ai miei amici vado a fare un viaggio all'estero e quello che praticamente mi salva la vita ed alle figuracce, infatti grazie alle fotografie è possibile fotografare cartine geografiche o segnali stradali e tradurli istantaneamente, si tratta di un'applicazione facile da scaricare, Non occupa tantissimo spazio ti è possibile tradurre in qualsiasi lingua del mondo ma soprattutto è gratuita, si al giorno in continuazione e si tratta di un'applicazione affidabile, attendibile e che consiglio a tutti gli studenti di scaricarla soprattutto durante i compiti in classe
    utilissima
    Nessuno
  • bea2017
    affidabile
    opinione inserita da bea2017 il 21/06/2020
    Avendo bambini che frequentano la scuola primaria non riscontro nessuna difficoltà con le traduzioni di inglese, ma quando devono tradurre da soli preferiscono utilizzare Google Traduttore si tratta di un'applicazione facilmente scaricabile sul cellulare ed è anche molto facile da utilizzare basta infatti fotografare, scrivere oppure istantaneamente il brano e nell'arco di pochi secondi la traduzione è fatta, si tratta di un'applicazione scaricabile velocemente, in continuo aggiornamento, sicura, facile da utilizzare e fortemente attendibile. Traduce quasi tutte le lingue del mondo è davvero forte.
    Utile
    Nessuno
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 21/06/2020
    Google Traduttore è un servizio di traduzione automatica multilingue sviluppato da Google. Offre un'interfaccia web, app mobili per Android e iOS e un'API che aiuta gli sviluppatori a creare estensioni del browser e applicazioni software. Google Traduttore supporta oltre 100 lingue a vari livelli ma...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Utilissimo
    Qualche errore grammaticale
  • raffaellab91
    affidabili
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/06/2020
    Io adoro tantissimo questa applicazione mi ha praticamente salvato dalle figuracce con i miei bambini, Google Traduttore Èèun'applicazione di Google facilmente scaricabile su qualsiasi cellulare Android o d'altro si è facilissima da utilizzare basta Infatti fotografare scrivere il tutto sulla piattaforma per poi ricevere la traduzione su qualunque lingua del mondo i miei bambini hanno imparato ad utilizzarla anche a scuola, ovviamente la utilizzano a casa ed è gratis e facile da utilizzare, sicura. Io mi fido ciecamente di questa applicazione e non la cambierei con nessun'altra applicazione di traduzione al mondo perché affidabile, attendibile ed è in continuo aggiornamento
    Utile
    Nessuno
  • fb-10214721581981051
    Impreciso ma utile
    opinione inserita da Rita Mura il 21/06/2020
    Sono anni che conosco Google traduzione e mi è capitato diverse volte di usarlo per mancanza di tempo e per una risoluzione immediata di una traduzione di testo. Non si presenta perfetto nella traduzione però ti dà la possibilità di avere a portata di mano traduzioni in molte lingue, basta copiare il testo a cui uno è interessato, scegliere la lingua di interesse e in un click ti ritrovi un idea di testo tradotto, sta poi a te se vuoi la perfezione correggerlo. Al contrario se uno vuole sapere o tradurre in un qualcosa dalla sua lingua a un altra può scrivere o apporre il testo e il gioco è fatto. Io lo uso molto come vocabolario, per tradurre. Non contiene testi molto lunghi, c'è un limite di parole.
    Rapidità di soluzione
    Imperfetto
  • luca2003
    Migliorato parecchio, ma sempre sconsigliabile
    opinione inserita da luca2003 il 20/06/2020
    Come si sa, Google Traduttore ha oramai accompagnato, e anzi, sta accompagnando tutt'ora il nostro studio e le nostre domande di traduzione. Tuttavia, per alcune lingue è comunque sconsigliabile: innanzitutto, la traduzione in latino è pessima; anzi, dire pessima è dire poco. Per le altre lingue invece è meglio: inglese buono, anche spagnolo e francese, che sono quelle che uso principalmente. Comunque però capita spesso che siano sbagliate. C'è però una cosa positiva, ovvero la possibilità di poter correggere gli errori che vengono fatti, e così migliorare la traduzione. Momentaneamente, in conclusione, lo consiglio solo per traduzioni semplici, ma non per quelle troppo complesse.
    miglioramento rispetto al principio
    poco funzionale per certe lingue, traduzioni ancora imprecise o sbagliate
  • jimorris
    The best!
    opinione inserita da jimorris il 17/06/2020
    Ricordo che agli albori di itnernet era nato questo traduttore e in tanti lo usavano per comunicare con persone di altri stati, ma la traduzione era spesso lacunosa. Ricordo che macnavano tante parole e non sempre le frasi rendevano bene il senso della discussione, tanto che era una pena ricevere una mail tradotta, lo usavao solo per tradurre brevi frasi di persone straniere che chiedevano la mia casa vacanze in affitto. Non lo usavo da tanti anni e sono rimasto stupito quando mi è capitato di usarlo tempo fa per tradurre unt esto complesso in una lingua a me sconosciuta. La traduzione non è affatto lacunosa, anzi risulta persino elegante ai miei occhi, così ho fatto alcuni tentativi anche per vedere la traduzione in inglese ed è risultata perfetta. Immagino si siano raffinati con gli anni. Lo consiglio.
    efficace, elegante, gratuito
    nessuno
  • angelo88
    Traduttore
    opinione inserita da angelo88 il 02/06/2020
    Salve lavoro in un hotel e faccio l autista. Da quando ho intrapreso questo lavoro ho avuto la necessità di parlare o essere aiutato in numerose lingue straniere, malgrado la mia conoscenza personale che non è il. Massimo questo programma mi ha aiutato tanto. Facile da scaricare ed usare, presenta numerose lingue a disposizione. Ho scaricato altri traduttori in passato ma questo lo utilizzo quasi ogni giorno, mi trovo bene ed aiuta la mia posizione lavorativa, molto soddisfacente credo di usarlo per sempre, in geerale la mia quotazione è 8 su 10, spero che sia preso in considerazione da tante altre persone oltre a me.
    Facile da usare
    Nessuno per me
  • curiosa66
    Ottimo traduttore Foto allegate
    opinione inserita da curiosa66 il 11/04/2020
    Cercavo un traduttore adatto per tutte le situazioni come quelle che non puoi copiare e incollare su un normale traduttore on-line. Per una come me che non conosce nessuna lingua oltre italiano, e quindi tradurre tutto, cercavo qualcosa che facendo una foto potevo trasferire e tradurre. Quando ho iniziato a provare questa applicazione, ho provato facendo lo scanner che ha l'applicazione e esce la traduzione. Ma se invece non si ha bisogno di qualcosa di scritto, si può puntare la fotocamera sul testo straniero e leggere la traduzione istantanea. La consiglio e io non ne saprò più farne a meno ??
    Traduttore istantaneo o iscritto
    Nessuno