esperienza Gorenje: 1 punto, perchè non posso dare zero.
29/04/2024
La mia esperienza con gli elettrodomestici della marca Gorenje è stata assolutamente deludente. In data 15/03/2024 (circa più di un mese e mezzo fa) ho acquistato una lavastoviglie nuova che, fin dal primo giorno, non ha MAI funzionato e mostra un errore persistente (F54). Dopo aver chiamato l'assistenza tecnica e aver pazientemente atteso, tutto ciò che ho ricevuto sono scuse vuote e promesse non mantenute.
È semplicemente inaccettabile che, dopo un mese e mezzo dal mio primo contatto, stia ancora aspettando i pezzi necessari per riparare la lavastoviglie. La mancanza di comunicazione e l'incompetenza sia della casa madre di Gorenje che del servizio tecnico di TM Service sono allucinanti.
Al giorno d'oggi non posso credere che per ricevere dei pezzi di ricambio di un elettrodomestico NUOVO si tardi tanto.
Per peggiorare le cose, ho anche acquistato un piano a induzione insieme alla lavastoviglie. Dopo appena una settimana di utilizzo con utensili adeguati e nuovi, il piano era già pieno di graffi. Questo è completamente inaccettabile e al di sotto delle aspettative in termini di qualità.
In sintesi, la mia esperienza è stata un completo disastro, dalla scarsa qualità del prodotto al pessimo servizio clienti.
Se volete evitare problemi e mal di testa, vi consiglio vivamente di evitare di acquistare prodotti di questa marca.
Segnala contenuto