3 Opinioni per Granarolo 100% Vegetale burger bio di orzo con zucca e zenzero
  • elenoire
    Granarolo burger vegetale
    opinione inserita da elenoire il 28/03/2019
    Incuriosita dalla nuova linea di prodotti 100% vegetali del marchio Granarolo, ho deciso di acquistare i Burger bio di orzo con zucca e zenzero. Questo prodotto è preparato con orzo perlato, zucca, cipolla, aglio, zenzero, sale, erbe aromatiche e spezie; questi burger si cucinano in forno o in padella e sono ideali da accompagnare con salse varie o per creare gustosi panini. Il gusto di questi burger è abbastanza particolare e speziato ma, tutto sommato, gradevole; questo prodotto è reperibile in alcune catene di supermercati ed ha un costo medio di 3 € per confezione da 180 grammi (contenente 2 pezzi).
    Non male;
    non saprei.
  • ladyanna
    Non buoni
    opinione inserita da ladyanna il 30/11/2018
    Non lo so perché, ma i veg burger della Granarolo non mi vanno, eppure costicchiano. Mi è capitato di averli comprati, pensavo che gli ingredienti li rendessero un prodotto diverso e interessante, ma il gusto lascia parecchio a desiderare. Non è che dici che è passabile, per niente, non vorrei essere offensiva, ma il gusto è proprio cattivo. Ho provato a camuffarlo con olio, spezie, sale..., niente da fare! Inoltre sono pure duri! A questo punto, presumo che sia proprio l'impasto base che è mal elaborato! O forse sarà l'orzo, che ha un gusto strano e copre il resto degli ingredienti. Finito nell'immondizia..,, peccato!
    Cattivo sapore
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2018
    Non seguo diete vegetariane o vegane, ma apprezzo tantissimo le verdure e la combinazione di queste in tantissimi burger di marche e varietà differenti che si trovano sempre oggi nei negozi e supermercati. Ho avuto così l'occasione di gustarne di varie tipologie e la marca Granarolo è stata una verd...
    ingredienti semplici e salutari, sapore delicato, leggero, versatile, pratici, buona marca
    consistenza un pochetto troppo morbida, prezzo leggermente elevato