5 Opinioni per Granarolo 100% vegetale fatto con il cocco Lime
  • locusta91
    Buono, ma un "dolcetto" più che "yogurt"...
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2020
    A parte che è molto dolcificato, stucchevole, in linea della peggior lato industriale (per certi marchi di yogurt soprattutto), è uno "yogurt" vegano che ha la particolarità di esser fatto con la crema di cocco invece della soia. Infatti quest'ultima non è presente. Dato che le proteine sono assenti, direi che è un prodotto più che altro che serve ad introdurre gli utili fermenti lattici, ma senza lattosio e soia... Ho trovato il sapore piuttosto esotico, con la base gradevole di cocco e il retrogusto agrumato. Ben 12 grammi di zucchero ogni etto sono dovuti dai zuccheri aggiunti... A questo punto è l'unico notevole difetto... Addirittura il dessert al cocco "Sojasun", è meno dolcificato e delicato... Ok, la presenza del lime è poca ma è accettibile per un prodotto del genere, ed è gradevole la presenza visiva delle scorze di lime... Per tutto il resto, è un prodotto che consiglio seppur il prezzo in origine non così basso non mi spinge a riprenderlo spesso, a parte delle eccellenti offerte speciali cui l'ho trovato...
    Sapore convincente; senza soia ne latte; fermenti lattici
    Senza proteine; troppi zuccheri aggiunti
  • pinta66
    Più dietetico di così!!!
    opinione inserita da pinta66 il 11/10/2019
    Decisamente uno yogurt diverso da quelli che conosciamo al latte. Certo, se ci ragioniamo bene, in effetti , questo non si può chiamare yogurt. L'ho acquistato in offerta al Conad Superstore dato che mi piace sia il cocco che lime. Ovvio che c'è una bella differenza con questo prodotto vegetale al 100% Granarolo. Sinceramente a me non è piaciuto tanto, decisamente una consistenza diversa, ma anche il gusto generale non mi ha soddisfatta tanto. Come non mi ha soddisfatta tanto il prezzo. Personalmente l'ho acquistato perchè soffro di colesterolo alto e dovrei decisamente dimezzare certe abitudini. Però su questo prodotto vegetale al 100% non posso abituarmi. Pazienza!
    Sicuramente dietetico e salutare
    Troppo diverso per le mie abitudini
  • fb-1827672193915369
    yogurt cocco e lime
    opinione inserita da Maria Miele il 04/10/2019
    io e mio marito ormai siamo di casa al supermercato dove vendono prodotti buoni e di qualità perchè proviamo tutte le novità delle grandi marche italiane come granarolo. infatti, compriamo sempre le novità di granarolo e ne vale davvero la pena perchè i suoi yogurt sono davvero speciali ed esclusivi. lo yogurt cocco e lime è molto gustoso e delizioso, mi piace un sacco perchè ha un gusto fresco ed innovativo, mi piace la sua freschezza dettata dal lime ed è anche molto salutare per mio figlio perchè è leggero e ricco di fermenti lattici. peccato che il costo è alto quando non è in offerta e quindi non sempre vale la pena.
    buono
    costoso
  • cristinasordi
    Un piacevole dessert
    opinione inserita da cristinasordi il 20/09/2018
    L'ho assaggiato per la prima volta qualche giorno fa come dessert dopo aver finito di cenare: gustoso e fresco, con veri e propri pezzettini di lime all'interno. Io l'ho trovato più simile a un sorbetto che ad uno yogurt, però penso che sia solamente una questione di gusti personali. E' abbastanza denso e cremoso, dando una sensazione di fresco, per questo penso lo preferisco come dopo pasto piuttosto che come colazione. Il fatto che sia 100% vegetale è sicuramente una nota positiva, dando la possibilità di assaggiarlo anche a chi non mangia prodotti di origine animale e a chi è intollerante o allergico al lattosio. Nel complesso è molto gustoso e soddisfacente, quindi sicuramente lo comprerò ancora.
    gustoso, fresco, cremoso, quasi un dessert
    Fatto con il cocco!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2018
    Lo yogurt è sempre il mio fine pasto e così ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà diverse. La Granarolo propone da sempre un buon assortimento di prodotti e ho apprezzato davvero tanto gli yogurt  a base di soia perchè i sapori sono davvero originali e buoni. Poco tempo fa però sono stata incuriosità da una novità: si tratta di una sorta di yogurt ma a base di crema di cocco e acqua. Ci sono vari gusti disponibil e ho scelto questo al lime perchè mi dà l'idea di essere un frutto molto fresco  e ideale in questa stagione. L'aspetto dello ''yogurt'' è davvero gradevole, omogeneo , cremoso il giusto. Gli ingredienti sono davvero semplici e naturali e fanno di questa pietanza qualcosa di salutare e allo stesso tempo di leggero, nutriente, adatto a tutti e soprattutto digeribile. Non contiene soia, glutine o lattosio. Tutti gli ingredienti sono freschi e si sente che sono di discreta qualità Granarolo. Il sapore è molto buono, mi è piaciuto proprio perchè il lime dà quella nota di freschezza e rinfresca davvero. Per nulla intenso o strano, ma ideale da mescolare ad altra frutta fresca o cereali o consumare così come è. Presto proverò anche gli altri gusti. Prezzo ok. Non male.
    leggero. fresco, ingredienti semplici e salutari, idea originale, buona qualità e marca, piacevole , sapore delicato e rinfrescante
    nessuno in particolare a parte la consistenza un pò diversa rispetto al classico yogurt a base di latte