8 Opinioni per Granarolo 100% Vegetale Fatto con il cocco Mango
  • giorgia9094
    Il Cocco che non mi aspetto
    opinione inserita da giorgia9094 il 29/08/2019
    Lo so è assurdo che una persona che gradisce poco il Cocco, ogni tanto prova dei prodotti con, e devo dire che questo è uno di quelli che mi sorprende. Il cocco è molto buono, lo yogurt in se è cremoso. E il Mango qui il problema. Un frutto strano che spesso non è buono secondo me. E quindi rendeva gli yogurt poco piacevoli, invece che un 10 pieno, erano da 8. Però voglio provare la versione solo Cocco e quella con la Menta se non erro. Essendo di solo cocco ovviamente è vegano, e senza soya per chi non può mangiarla oppure non la gradisce. Si trova in confezione da 2, almeno se vi pentite non sono troppi.
    cremoso, di solo cocco, no soya
    il Mango poco buono
  • pinta66
    Decisamente leggero
    opinione inserita da pinta66 il 15/07/2019
    Questa nuova linea Granarolo di yogurt 100% Vegetale fatto con il cocco mango è stata lanciata sul mercato nel giugno del 2018 e distribuito nelle insegne della grande distribuzione. Questo yogurt ha una preparazione fermentata a base di cocco. Non contiene soia, glutine e lattosio. Questo gusto al mango contiene dei pezzetti del frutto e come yogurt è ideale per chi segue un'alimentazione varia ed equilibrata. Come consistenza si distingue da quella dei classici yogurt, proprio perchè è al 100% vegetale. Quindi è più liquido dei classici yogurt e anche il gusto è decisamente leggero, perchè no, anche raffinato. Non aspettatevi un gusto deciso, ma è veramente molto delicato che potrebbe essere definito poco gustoso, ma così non è. Un ottimo prodotto e si distingue pure nel prezzo che non è per nulla economico.
    Salutare
    Costo elevato
  • stella87
    ma che buono
    opinione inserita da stella87 il 12/07/2019
    In questo periodo estivo per colazione appena sveglia non mi viene da mangiare o bere cose calde quindi compro spesso gli yogurt e in questi giorni sto mangiando lo yogurt della GRAnarolo 100% vegetale fatto con il cocco mango,molto buono. Si tratta come detto sopra di uno yogurt 100% vegetale di Granarolo , da un sapore delizioso ed una consistenza più liquida rispetto ai classici yogurt, ma è un piacere berlo fresco appena sveglia ! LO troviamo disponibile in vari gusti , cocco , mango , lime, menta e bianco, qualcuno devo ancora provarlo , e' fatto con ingredienti di qualità, lo consiglio.
    fresco
  • forevergirl1
    Bontà da bere
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/07/2019
    Mi piace tantissimo lo yogurt e nella mia alimentazione quotidiana è sempre presente. Nel frigo di casa c'è sempre un vasto assortimento, e ovviamente uno yogurt particolare non poteva mancare. Si tratta di uno yogurt 100% vegetale di Granarolo ''fatto con il cocco'' , dalla consistenza più liquida rispetto al normale yogurt, ma molto piacevole da bere, soprattutto fresco. E'disponibile in vari gusti : lime, mango, menta e bianco, tutti rigorosamente buoni. E' fatto con ingredienti di qualità. Lo adorano anche i miei nipotini e sono tranquilla di far bere a loro una bevanda salutare. Non contiene lattosio, soia e glutine. Lo promuovo e lo consiglio.
    sapore, ottima bevanda
    non ne trovo
    Molto liquido
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Quesyo yogurt è una specie di bevanda quasi, è molto liquido ed il sapore mi piace. Chiaramente non è un prodotto cremoso ma comunque ha una sua originalità che me lo apprezzare in modo particolare. E' del marchio Granarolo di cui io ho grande stima poichè lo ritengo essere un marchio completamente affidabile e serio. Il prodoto in questione è al cocco e con la presenza di mango che si sente molto bene. Sono sapori che, insieme, legano davvero in modo ottimale. Il costo non è alto e la reperibilità è molto buona nei vari supermercati. Lo consiglio a chi vuole un prodotto cento per cento vegetale ed innovativo.
    quasi da bere e di marca
  • fb-1827672193915369
    yogurt con cocco e mango
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2019
    io e mio marito abbiamo preso non so quante volte gli yogurt fatti da granarolo perché sono fatti al 100% con ingredienti italiani vegetali e quindi sono molto più buoni e fanno molto bene alla nostra salute. mio figlio soprattutto li mangia perché gli ho insegnato a mangiare bene ed a gustare solo prodotti salutari anche se devo essere sincera, i prodotti che hanno una qualità superiore costano davvero tantissimo, come questi yogurt fatti con cocco e mango, sono cosi naturali e vegetali che sono molto leggeri e nutrienti ricchi di fermenti lattici in grado di far stare bene tutto l'intestino ma anche il nostro umore. peccato solo del prezzo alto ma il gusto è veramente eccezionale.
    golosi
    costosi
    Quasi da bere
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2018
    Non conoscevo la line Fatto Con Il Cocco di Granarolo, della linea vegetale, però mi ha incuriosito soprattutto perché sono un’amante del cocco e mi piace tantissimo negli alimenti. Questo yogurt è quasi come un prodotto da bere, ha il sapore del mango anche si sente leggermente di meno rispetto all’omonimo prodotto ma in versione classica cremosa. L’ho trovato molto leggero, pensato per chi preferisce prodotti vegetariani e sta attento anche alle calorie. Ci sono anche altre varianti, tutte con frutti tropicali, molto probabilmente proverò anche il lime. Da assaggiare per variare merenda o colazione.
    la presenza del cocco
    consistenza troppo liquida per il formato
    Fatto con il cocco!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2018
    Lo yogurt fa da sempre parte del miei pasti quotidiani e così ho avuto l'occasione di provarne di tantissime varietà e marche diverse. La Granarolo propone un buon assortimento di yogurt sia a base di latte che  a base di soia e proprio negli ultimi giorni ho scoperto una novità. SI tratta di ''yogurt'' denominati ''fatto con il cocco'' . Ci sono vari gusti disponibili: mango, lime, bianco e menta. Ho acquistato una confezione  per ciascuno. Lo ''yogurt'' di presenta molto più liquido rispetto ai soliti dato che è composto da acqua e crema di cocco. L'aspetto però è piacevole, omogeneo, senza pezzetti. Credo sia più adatto come bevanda da sorseggiare, ma è molto piacevole, gradevole, fresco e si sente che gli ingredienti sono di buona qualità. Il sapore al mango non l'ho percepito tantissimo, devo ammettere che la confezione attira molto, presenta benissimo il prodotto che però poi non è stato molto all'altezza delle aspettative. Sicuramente salutare e adatto a tutti. Senza soia,lattosio e glutine.  Buona marca, prezzo ok, una idea comunque molto originale. Proverò anche gli altri gusti.
    leggero, fresco, ingredienti semplici e salutari, buona qualità , marca discreta, idea originale
    un pò troppo liquido, non si percepisce molto il sapore del mango