Opinione su Green Network SpA: Aumento tensione

Aumento tensione

03/04/2020

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

disorganizzati


Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice cliente e la richiesta. Il giorno 15/01/2020 richiamo e mi dicono che la procedura era sbagliata e mi hanno inviato un modulo. Dopo altri 15 giorni, nuovamente sollecito la pratica, che nel frattempo il modulo, a dire dell'operatore, era sbagliato. Mi inviano il nuovo modulo. Lo compilo e lo rimando e mi arriva via mail l'apertura del ticket, specificando i tempi di lavorazione. Visto che l'apertura della mia attivita era il 22/02/2020 il giorno 10/02/2020 comincio a telefonare chiedendo tempistiche. Ovviamente ho sentito circa una decina di operatori e ogniuno diceva cose diverse. Continuano i solleciti (tutti i giorni) INUTILI. Decido di scrivere una PEC al servizio clienti, ma nessuna risposta. Continuano le chiamate giornaliere al servizio clienti ma intanto si e fatto marzo. Decido di rivolgermi all'avvocato per la formalizzazione di una richiesta danni. Lui scrive e NESSUNO gli ha risposto. Adesso con la scusante del CoronaVirus rimbalzano le responsabilita ad E-distribuzione. Oggi e 03/04/2020 ed E-Distribuzione mi ha chiamato per la sostituzione del contatore ma destinando il lavoro a quando l'emergenza sanitaria sara terminata. Grazie Green Network per avermi fatto perdere tre mesi di lavoro. L'avvocato aspetta ancora la vs risposta ed io pure. Appena tutto sara attivo scordatevi di avermi come cliente. Tanto vi e dovuto....
STATE ALLA LARGA DA QUESTO FORNITORE

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10217253572387709

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Green Network SpA

  • helloworld20
    opinione inserita da helloworld20 il 25/09/2020
    Ti contattano al telefono spacciandosi per Enel, ma ovviamente non hanno nulla a che fare con loro: basta che chiediate conferma a Enel stessa. Se tu sei cliente Enel, fingono anche di sapere che la t...
    Continua a leggere >
    100%
    se anche ce ne fossero sarebbero annullati dagli svantaggi
    scorretti e maleducati
  • alberto16
    opinione inserita da alberto16 il 17/07/2020
    Compagnia da evitare!!!!! Ho richiesto lo spostamento del contatore luce in data 11 maggio 2020 e nonostante i miei numerosi solleciti non hanno fatto nulla causandomi ingenti danni in quanto sto rist...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-819736071855348
    opinione inserita da Alessandro Di Battista il 24/03/2020
    Truffatori. Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all'estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto. Nonostante le contestazioni ...
    Continua a leggere >
    niente
    truffe
  • spatola
    opinione inserita da spatola il 21/09/2019
    Sono stato contattato da un operatore che mi ha spiegato tutti i vantaggi di un contratto per l'energia elettrica: prezzo per Kwh di 0,080 €, 10 euro di bonus ogni mese e possibilità di recedere dal c...
    Continua a leggere >
    90%
    vantaggioso solo per chi ha consumi ridotti. Fate bene i conti e controllate i prezzi, potrebbe convenire la registrazione dal sito e non da telefono.
    impossibilità di recedere dopo vista la prima bolletta, impossibilità di leggere il contratto prima della sottoscrizione, impossibilità di accettare o meno il contratto prima dell'inizio della fornitura.
  • fb-694516587635756
    opinione inserita da Sara Verdi il 18/05/2019
    UNO SCHIFO SONO CLIENTE DA ANNI E MI HANNO TRATTATO COME FOSSI NESSUNO ADDEBITANDOMI SPESE MAI VISTE DA ALTRI FORNITORI IL PEGGIO DEL PEGGIO NON MI CREDETE? OK PROVATE MA POI NON VI LAMENTATE STATE AT...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti prezzi serviamo clienti