Aumento tensione
Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice cliente e la richiesta. Il giorno 15/01/2020 richiamo e mi dicono che la procedura era sbagliata e mi hanno inviato un modulo. Dopo altri 15 giorni, nuovamente sollecito la pratica, che nel frattempo il modulo, a dire dell'operatore, era sbagliato. Mi inviano il nuovo modulo. Lo compilo e lo rimando e mi arriva via mail l'apertura del ticket, specificando i tempi di lavorazione. Visto che l'apertura della mia attivita era il 22/02/2020 il giorno 10/02/2020 comincio a telefonare chiedendo tempistiche. Ovviamente ho sentito circa una decina di operatori e ogniuno diceva cose diverse. Continuano i solleciti (tutti i giorni) INUTILI. Decido di scrivere una PEC al servizio clienti, ma nessuna risposta. Continuano le chiamate giornaliere al servizio clienti ma intanto si e fatto marzo. Decido di rivolgermi all'avvocato per la formalizzazione di una richiesta danni. Lui scrive e NESSUNO gli ha risposto. Adesso con la scusante del CoronaVirus rimbalzano le responsabilita ad E-distribuzione. Oggi e 03/04/2020 ed E-Distribuzione mi ha chiamato per la sostituzione del contatore ma destinando il lavoro a quando l'emergenza sanitaria sara terminata. Grazie Green Network per avermi fatto perdere tre mesi di lavoro. L'avvocato aspetta ancora la vs risposta ed io pure. Appena tutto sara attivo scordatevi di avermi come cliente. Tanto vi e dovuto....
STATE ALLA LARGA DA QUESTO FORNITORE
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