Opinione su Green Network SpA: Viste le premesse...

Viste le premesse...

20/04/2018

Vantaggi

Non conosco

Svantaggi

Modalità scortese operatori


La stessa operatrice maleducata della Greennetwork, mi ha contattata oggi nel pom per la seconda volta per spingermi ad effettuare un cambio gestore.
Nella telefonata precedente, l'operatrice mi diceva che sulla base dei reclami avevano riscontrato un aumento nelle bollette acea e volevano appunto una conferma del fatto, quasi a volermi far intendere che fosse un garante Acea.
Alla mia risposta si , ovvero che le bollette erano aumentate, ha incominciato a parlare di offerte più vantaggiose della Greennetwork.
Viste le risposte evasive e contraddittorie (fornite da 1 operatrice maleducata, affatto professionale e dai toni molto aggressivi), su chi fosse, su come erano entrati in possesso del mio numero di telefono e su altro, non ho accettato il cambio gestore e mi sono presa dei giorni per documentarmi meglio sulla società, a me sconosciuta, e riflettere su un eventuale cambio, invitandola a richiamarmi dopo qualche giorno per una risposta.
Oggi mi ha richiamato, dopo aver negato nuovamente il consenso al cambio gestore, ovvero accettare di passare da acea a Greennetwork, ho chiesto cortesemente di nuovo di sapere come e chi avesse dato loro il mio telefono, e l'operatrice, dopo aver urlato cose sempre poco comprensibili, per tutta risposta mi ha messo giù il telefono. Naturalmente chiamava da un numero privato, pertanto è stato per me impossibile richiamare.
Questa la mia esperienza con la società Green network....spero di non sentirli più!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

flo

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Green Network SpA

  • helloworld20
    opinione inserita da helloworld20 il 25/09/2020
    Ti contattano al telefono spacciandosi per Enel, ma ovviamente non hanno nulla a che fare con loro: basta che chiediate conferma a Enel stessa. Se tu sei cliente Enel, fingono anche di sapere che la t...
    Continua a leggere >
    100%
    se anche ce ne fossero sarebbero annullati dagli svantaggi
    scorretti e maleducati
  • alberto16
    opinione inserita da alberto16 il 17/07/2020
    Compagnia da evitare!!!!! Ho richiesto lo spostamento del contatore luce in data 11 maggio 2020 e nonostante i miei numerosi solleciti non hanno fatto nulla causandomi ingenti danni in quanto sto rist...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10217253572387709
    opinione inserita da Luca Scaramozzino il 03/04/2020
    Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati
  • fb-819736071855348
    opinione inserita da Alessandro Di Battista il 24/03/2020
    Truffatori. Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all'estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto. Nonostante le contestazioni ...
    Continua a leggere >
    niente
    truffe
  • spatola
    opinione inserita da spatola il 21/09/2019
    Sono stato contattato da un operatore che mi ha spiegato tutti i vantaggi di un contratto per l'energia elettrica: prezzo per Kwh di 0,080 €, 10 euro di bonus ogni mese e possibilità di recedere dal c...
    Continua a leggere >
    90%
    vantaggioso solo per chi ha consumi ridotti. Fate bene i conti e controllate i prezzi, potrebbe convenire la registrazione dal sito e non da telefono.
    impossibilità di recedere dopo vista la prima bolletta, impossibilità di leggere il contratto prima della sottoscrizione, impossibilità di accettare o meno il contratto prima dell'inizio della fornitura.