Opinione su Groupon: Servizio clienti orribile
Servizio clienti orribile
03/09/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutti
Se arriva un prodotto difettato Groupon come società non risponde (a differenza di molti altri) ed il cliente si deve arrangiare nel contattare il fornitore (che ovviamente non risponde mai). Nel caso in cui Groupon decidesse di fare da intermediario, dopo ore passate tra mail e chat con l'assistenza clienti di Groupon, per la restituzione ovviamente le spese di spedizione e quant'altro sono a carico del cliente. Essendo che il fornitore il più delle volte è estero, con buonissima probabilità (per costi della spesa di spedizione), non conviene nemmeno spedire il prodotto per avere la sostituzione/reso... risultato: il cliente butta via dei soldi, si trova con un prodotto nuovo non funzionante, ed in tutto questo Groupon se ne lava le mani. Mai più.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Groupon Shopping | 4,99 € | Compra |
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento