Opinione su H3G: Il mio gestore

Il mio gestore

02/11/2017

Vantaggi

Economia

Svantaggi

Nessuno


Sono due anni che sono passata da Wind a Tre, e mi trovo benissimo.
Ho attivato un contratto in offerta nel periodo Natalizio con un vincolo di due anni con messaggi e telefonate illimitate e internet 2 giga, aumentate a 4 giga perchè il pagamento è con rid bancario.
Ho avuto questa tariffa per un anno e mezzo, e mi sono trovata benissimo ma, prende dove prima non prendeva persino in ascensore. Qualche mese fa mi hanno proposto una tariffa ancora più conveniente con minuti illimitati 10 giga di internet e 500 messaggi a 9 euro al mese. Mi trovo benissimo ora che hanno fatto la fusione con la Wind la linea è sempre al massimo. Finalmente mai più roaming a pagamento.
Immaginate che in due anni a dicembre, ho chiamato solo due volte il 133 servizio clienti. Mi trovo così bene che anche mia figlia è passata a tre.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

napoletana71

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H3G

  • stefania0608
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
    Continua a leggere >
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
    Continua a leggere >
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 23/05/2019
    Nel mese di marzo avevo fatto una richiesta online per passare da fastweb a tre, e così ho sottoscritto il relativo contratto (tant’è che mi è arrivata anche la mail di conferma); ad oggi non è stato ...
    Continua a leggere >
    non ho avuto modo di constatarli
    difficoltà ad attivare la linea!
  • fb-10217488731511876
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 18/01/2019
    La tre italia, secondo me, è il peggior operatore che c'è nel nostro paese...questo per vari motivi che ora spiegherò. Io ho passato il mio numero a tanti operatori diversi, ma la tre è l unico operat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Poco onesti