Opinione su H3G: Scarsa flessibilità nella gestione del mio contratto
Scarsa flessibilità nella gestione del mio contratto
27/12/2016
Vantaggi
Connessione Internet "ovunque"
Svantaggi
Sconsigliatissimo a chi guarda film on demand, su YouTube ed altri siti video
La causa di questo errore nella scelta del pacchetto 3 è dovuta ad incompetenza dell'operatrice,che non conosceva bene tutte le promozioni dell'azienda presso la quale lavora.
Infatti io sono andato da lei a reclamare che avevo notato addebito di GB nella fascia d'orario a consumo illimitato,e lei mi ha detto di portargli delle screenshot e che avrebbe provveduto di conseguenza a risolvere il problema;solamente dopo due giorni sono venuto a conoscenza,da un collega di tale operatrice,che l'abbonamento "Casa 3 ricaricabile" differisce dall'abbonamento "Casa 3".Infatti,in "Casa 3 ricaricabile" non vi sono fasce orarie a consumo illimitato,e si può usufruire di 7.5 GB a settimana.
Mi è stato garantito che con l'abbonamento "Casa 3 ricaricabile" è impossibile pagare addebiti aggiuntivi(speriamo bene).
Nell'abbonamento "Casa 3",dalle ore 00:00 alle 8:00 si può usufruire di una connessione Internet a consumo illimitato,ed in più si può usufruire di un altro GB al giorno.Inoltre,i consumi extra possono essere addebitati in automatico.
Dopo due giorni ho chiesto che mi venisse modificato l'abbonamento da "Casa 3 ricaricabile" a "Casa 3",e mi è stato risposto che avrei dovuto pagare 130 euro.
Dopo soli due giorni,ed inoltre non ho chiesto di effettuare la disdetta,ma di modificare l'abbonamento con la medesima azienda:Assurdo,a maggior ragione se considero che la causa di tutto ciò non è colpa mia.
Mi sento di consigliare tale abbonamento,solo se non vi sono costi aggiuntivi o altre magagne simili,a persone che utilizzano smartphone(perché hanno applicativi leggeri e di conseguenza leggeri aggiornamenti)che viaggiano molto,e che non hanno abbonamenti con TV on demand,quali Netflix ed altre,per motivi comprensibilissimi;sconsigliatissimo anche per chi guarda i video on line su siti come YouTube.
Per il resto,non so. Non mi è ancora stato addebitato nulla(è da 11 giorni che ho l'abbonamento)ma ho tuttavia letto molte opinioni negative.
Speriamo bene,per me e per tutti gli altri utenti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti