Rainbow Frizz buonissime
Ho un debole per le caramelle frizzanti ed è per questo che ho acquistato le Rainbow Frizz della Haribo.
La confezione costa circa 1.50 euro e le vedo in vendita in molti supermercati, specie i più forniti.
Queste caramelle sono molto zuccherose in fatto di ingredienti, però non contengono prodotti artificiali.
Queste caramelle sono presenti in vari gusti, come mela, fragola e ribes. Sono morbide ma non eccessivamente e hanno un ripieno altrettanto morbido. Quando le si mangiano non si attaccano troppo ai denti, ma è bene non eccedere perché si tratta comunque si caramelle zuccherine e ulteriormente ricoperte esternamente da zucchero.
La fragranza di queste caramelle è quella tipica della frutta e per questo anche il sapore è fruttato, perfettamente bilanciato tra dolce e aspro. La particolarità di queste Frizz sta proprio nella sensazione frizzante che si avverte quando le si mangia. In questo modo sono ancor più uniche e meno stucchevoli. Mi piacciono anche perché si riescono a distinguere dei sapori tra i tre presenti. A me piace mangiarlo singolarmente e adoro quella blu, ma ovviamente faccio attenzione a non esagerare e dopo mi lavo i denti per scongiurare il rischio carie.
Le Rainbow Frizz sono veramente ottime sia per quanto riguarda la consistenza che il sapore e pertanto le consiglio come sfizio golosamente fruttato per grandi e piccoli.
Segnala contenuto