2 Opinioni per Helan Schiuma da bagno profumata - Delicata detergenza - Corpo e capelli
  • narghilea
    Per un bel bagno rilassante
    opinione inserita da narghilea il 26/06/2018
    Provando Helan Schiuma da bagno profumata - Delicata detergenza - Corpo e capelli mi sono accorat che è un prodotto di estrema delicatezza. Adoro la sua elegantissima confezione che, mi ha subito conquistata facendomelo acquistare senza che rima qualcuno me ne avesse parlato .Devo dire che nonostante sia un prodotto adatto sia al crpo che ai capelli io lo utilizzo maggiormente o forse sarebbe più preciso specificare esclusivamente per il corpo come bagnoschiuma. Amo immergermi nella vasca fumante di acqua calda e Helan Schiuma da bagno profumata - Delicata detergenza - Corpo e capelli, mi da una sensazione di benessere e mi fa rilassare totalmente per via della sua fragranza estremamente piacevole.
    ottimo
    costoso
  • nonsolodisegni
    Schiuma profumata
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/06/2018
    Ultimamente ho provato un campione di questo prodotto della marca Helan. Nello specifico si tratta di un liquido detergente per il copro ed i capelli da usare preferibilmente durante il bagno al fine di produrre la schiuma, ma niente vieta di usarlo anche durante la doccia. La particolarità di questo detergente è che ha un profumo molto piacevole anche se delicato. Personalmente mi piace anche la marca che lo ha ideato per i valori che persegue. La qualità quindi a me pare ottima. Dato che ne basta una dose ridotta per detergersi ogni volta allora posso dire che ci sia anche convenienza in un suo eventuale acquisto.
    Ottimo
    Non saprei