Opinione su Hello bank!: Evitare!
Evitare!
23/05/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Incompetenza totale
"Salve,
Ieri ho telefonato al servizio clienti per avere conferma della videocall di riconoscimento che avevo prenotato tra le 15/15:30, poiché non avevo ricevuto conferma dell'appuntamento come specificato nella precedente comunicazione al momento del mio tentativo di sottoscrizione.
L'operatore, in totale confidenza, prima mi ha detto che il cambio col passaporto era perfetto, mi ha dato anche del "bravo", mi ha garantito che non era necessario e che sarei stato contattato poco prima della call, cosa che non è mai avvenuta; neanche per avvisarmi che i sistemi erano fuori uso, come ho riscontrato personalmente dopo averVi contattato in chat dopo le 17, quando un altra operatrice, Simona, si è scusata per i problemi tecnici e mi ha comunicato che sarei stato ricontattato per riprogrammare la video Call.
Alle 19:15 ho ricevuto una telefonata, il nuovo operatore che mi ha dato appuntamento per la stessa ora di oggi per il riconoscimento. Mi ha invitato a sbloccare le telefonate da numero privato, poiché sarei stato raggiunto da una linea del tipo.
Oggi mi bloccate la pratica, dopo avermi fatto sprecare tantissimo tempo, molto di più dei "15 minuti" da Voi tanto reclamizzati.
Mi rivolgerò direttamente alla BNL di Termoli dove conosco il direttore al quale segnalerò la scarsissima professionalità da Voi dimostrata ed aprirò il conto di persona, sicuramente il modo migliore affinché tutto funzioni. Il mio scetticismo era giustificato.
Inoltre non posso non dare un feedback negativo online per la pessima esperienza alle authority di competenza.
Cordiali Saluti"
Un'assurdità.
Da evitare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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Convenienza
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Assistenza
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Costo
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Affidalibità
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