Opinione su Hello bank!: ottime promozioni

ottime promozioni

15/09/2017

Vantaggi

zero spese, ottime promozioni

Svantaggi

sito spesso sottoposto a manutenzione


Sono cliente di "Hello bank!" da più di due anni e devo dire che in questo periodo non ho avuto grossi problemi. Ho richiesto anche la carta di credito Hello Card che mi è stata recapitata in tempi brevi.Il servizio clienti mi ha sempre risolto solo piccoli problemi di gestione che ho riscontrato, ma non ho mai avuto grossi problemi quindi non ho esperienza al riguardo. Ho aperto il conto invogliato da una promozione che, in seguito all'accredito dello stipendio o di un deposito di 3.000 euro, mi avrebbe dato un buono Amazon da 150 euro, promozione che adesso è stata migliorata, infatti inserendo il codice MGM306961267 il buono diventa da 200 euro.
Lo considero nella media degli altri conti online a 0 spese.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

abelfiore

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

26/02/2018 22:43

piu di 2 anni fa non c'era un buono da 150 amazon, ma quello di mediaworld e non era vincolato all'ottenimento della carta. Per utilizzare la carta all'estero devi pagare 10 euro, per mandare un messaggio devi utilizzare il token, non puoi neanche attivare gli alert tramite mail ma soltanto sms a pagamento, una vergogna... la concorrenza è molto piu avanti.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza