Opinione su Hello bank!: Io mi sono trovata assai bene

Io mi sono trovata assai bene

06/04/2018

Vantaggi

gratuito e con incentivo

Svantaggi

nessuno, ma proprio nessuno


Oggi cambio genere e vi parlo della mia esperienza con Hello Bank. Io ho aperto il conto ben due anni e mezzo fa perchè ho ricevuto una mail pubblicitaria che reclamizzava che all'apertura di un nuovo conto on line avrebbero corrisposto un buono amazon da 150euro. Io ho provato e ho seguito le semplicissime istruzioni per l'apertura, basta avere uno smartphone e un minimo di dimestichezza con internet. Io ci sono riuscita in 10 minuti (e non sono affatto un genio informatico!). Per avere il buono ho dovuto effettuare un bonifico da 3000 euro sul conto e lasciarli in deposito fino all'ottenimento del buono. Così ho fatto e ho ottenuto il buono amazon del valore promesso. Ho avuto bisogno di chiarimenti ed il call center è sempre stato in grado di aiutarmi. Da oltre due anni Hello bank! è il mio conto corrente di riferimento e non posso che parlarne bene.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

michela73

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

08/05/2018 16:40

descrizione inutile e centrata sul buono di anni fa che hello bank erogava veramente, non quello attuale che è soltanto pubblicità ingannevole. Io sono da 3 settimane che attendo che il mio assegno trattenuto dall'ATM di bnl per un errore tecnico venga restituito.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza