Opinione su Hello bank!: Mi trovo bene ed ho ricevuto il buono Amazon

Mi trovo bene ed ho ricevuto il buono Amazon

07/04/2018

Vantaggi

Buono Amazon, nessun costo

Svantaggi

Basso plafond della carta di credito, sito migliorabile


Ho aperto questo conto principalmente per avere il buono Amazon da 250 euro, che ho ricevuto. Ora mi sto trovando bene e lo sto usando come conto secondario, soprattutto in associazione a Paypal (come se fosse una carta prepagata, ma lo ricarico col bonifico da un altro conto dal quale ho i bonifici gratuiti).
Per quanto riguarda il buono, come molti sanno ora le condizioni sono un po' più restrittive rispetto al passato, perché oltre a depositare 3000 euro bisogna richiedere (ed ottenere) la carta di credito, completamente gratuita. Personalmente l'ho ricevuta, e di conseguenza ho ricevuto il buono, dopo un mese circa. Sono dipendente a tempo indeterminato e da 7 anni lavoro nella stessa azienda, una grande azienda del settore informatico. Non so quale o quali di questi fattori siano risultati importanti per ottenere la carta di credito, ma comunque penso che non sia una condizione rara: non sono un dirigente ma un semplice impiegato con uno stipendio da impiegato.
Unico neo della carta di credito è il plafond minimo (750 euro, sebbene avessi richiesto 1500). Comunque è sufficiente per diversi autonoleggi e poi, ripeto, per me la cosa più importante era ottenere il buono. Ho anche provato a chiedere di aumentare il plafond della carta e mi hanno risposto che dovrei usare il conto come conto principale, accreditando lo stipendio (cosa che per ora non voglio fare).
Per il resto, l'app mi sembra davvero bella e funzionale; il sito un po' meno, ma comunque ok. Non c'è nessun costo per un utilizzo normale, compresi i prelievi presso qualsiasi sportello (non so i costi di cose particolari, tipo i prelievi all'estero).
Vi lascio il mio codice amico che dà diritto al buono Amazon di 250 euro (invece dei classici 150-200 che danno più o meno sempre): MGM307847336. Questa offerta vale fino al 4 maggio 2018, ma penso che potrebbero estenderla.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

simonebat85

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

08/05/2018 16:38

invece di parlare del conto questo messaggio è volto a convincere le persone che hello bank eroga il buono e che pertanto devono aprirlo con il suo codice per avere altro buono. Ridicolo. Sono sicuro che non ha ottenuto il buono e che ora cerca di ottenere l'altro buono.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza