Opinione su Hello bank!: Io non posso che parlarne bene

Io non posso che parlarne bene

08/01/2018

Vantaggi

non ho avuto alcun problema

Svantaggi

io non ne ho trovati


Ho sottoscritto il conto Hello bank! circa un anno e mezzo fa perchè mi hanno "invitata come amica". Ho espletato tutte le pratiche online. Purtroppo, ho il cognome composto da due parole e io l'ho scritto attaccato, mentre dal documento risulta staccato. Per segnalarmi tale anomalia, mi hanno contattata sia telefonicamente che via email, mi hanno seguita passo passo per il reinserimento dei dati e alla fine è andato tutto bene. Come da regolamento, ho canalizzato lo stipendio e ho ottenuto il buono da 150 euro promesso. Ho anche richiesto una carta di credito che mi è stata inviata dopo pochissimo tempo e senza problema alcuno. Ho anche avuto bisogno di assistenza per problemi con il mio stipendio (il mio datore di lavoro ha cambiato banca), ho contattato il servizio assistenza tramite la chat e sono stati gentilissimi e risolutivi. A me dispiace per chi non ha avuto la medesima buona esperienza, ma io consiglio vivamente il conto Hello bank!, che è diventato il mio conto principale.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

enty75
enty75 1677 opinioni Aggiungi agli amici


  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

26/02/2018 22:46

dispiace per chi non ha avuto una buona esperienza? un opinione dovrebbe essere neutra, non volta a difendere l'interesse della banca. Oggi hello bank non da piu la carta di credito perché è diventato un requisito per ottenere il buono.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza