Opinione su Hello bank!: Assistenza pessima

Assistenza pessima

26/09/2017

Vantaggi

Oline

Svantaggi

Assistenza inesistente, gli operatori si limitano a fornite risposte da manuale


Interazione scadente, ho provato a richiedere una carta di credito seguendo la procedura ed allegando i file richiesti. La pratica è stata bocciata ma non vi è modo di saperne la causa, anche parlando con gli operatori i quali non forniscono risposte dettagliate. Pessima esperienza, la sconsiglio a tutti. Ho deciso di aprire questo conto in seguito ad una promozione con dei buoni Amazon, nel regolamento era specificato che era necessario attivare una certa di credito (che a me non serve), quindi per poter ritirare il coupon ho effettuato la richiesta di cui sopra, ed essendo stata bocciata non ho ricevuto il premio. Che presa in giro!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

scarpullacag

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza