Brutta copia
Questo, nella versione di Gordon Ramsay è un buon programma... certo che bisogna non considerare alcuni atteggiamenti dello chef perchè sono più che discutibili, ma in linea di massima è un buon talent..
La versione italiana è da bocciare, per il semplice fatto che chi lo conduce non è sè stesso ma una brutta, bruttissima copia dell'originale...
Superbo, veramente maleducato e forzato nel modo con cui interagisce con i concorrenti. Credo di aver visto solo due minuti di un'episodio della prima stagione e poi mi sono detta: ma per carità!!!
Quello che mi chiedo è: "ma questo signore non ha altro da fare??? E più di tutto, nessuno gli dice che è una brutta copia???".
Al di là della conduzione di Hell's Kitchen Italia, quest'uomo non mi piace proprio, anche quando parla lo fa in modo flemmatico, che ti viene sonno dopo 2 frasi...anche quando fa la pubblicità non trasmette per niente entusiasmo, si vede proprio che lo fa per lavoro!
Per me questo è il peggiore dei programmi di cucina che si vedono in televisione e di certo lo sconsiglio vivamente a chiunque!
Se proprio siete incuriositi, guardate l'originale!
Segnala contenuto