• costo
  • salute
1 Opinioni per Hill's Science Plan Adult Pollo
    Molto apprezzato!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/02/2021
    Quando abbiamo deciso di prendere il nostro attuale gattino, che ormai è diventato un gattone, lo abbiamo subito portato dal veterinario per una visita di controllo e farci dare qualche consiglio. Per quel che riguarda l'alimentazione, il veterinario ci ha lasciato una lista di marchi validi da tenere in considerazione ed anche se sono un pochino costosi, penso proprio che valga la pena spendere di più se questo significa avere un gatto in salute. Alterno le marche di quella lista in base alle offerte ed alterno anche i vari gusti così da proporre alimenti sempre diversi ma in ogni caso secchi, perchè l'attività di masticazione serve a mantenere denti sani, forti e puliti. Tra le crocchette più apprezzate devo nominare assolutamente quelle al pollo della Hill's. Le acquisto da Arcaplanet pagando il sacchetto da un chilo e mezzo circa quattordici euro ma con le offerte si scende fino a nove. Il loro colore ed il loro odore non sono per nulla invitanti per noi umani, ma il mio gatto le spazzola via in un batti baleno. Le digerisce molto bene, ha un bellissimo pelo lucido e durante l'ultima visita di controllo è stato giudicato sano e forte. Merito anche di queste crocchette!
    molto apprezzate
    costose