• Vestibilità
3 Opinioni per H&M Anelli
  • jessica99
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
    opinione inserita da jessica99 il 25/10/2021
    Ho comprato questi anelli sul sito online di HM e quando mi sono arrivati ho notato subito la buona qualità con cui sono stati fatti, in quanto non macchiano le dita e soprattutto non si ossidano, ovviamente se non tenuti in luoghi umidi ( io personalmente non li lascio in bagno o non li indosso mentre mi faccio la doccia). Io li uso tutti i giorni qualsiasi cosa indosso perché sono esteticamente molto belli. Consiglio vivamente di comprarli se si vogliono degli anelli a poco prezzo. Sono 20 anelli a circa 15€. La spedizione un po' lenta, il pacco ha tardato ad arrivare ma in linea generale sono soddisfatta del prodotto che mi è arrivato.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
    Magliette in cotone
    opinione inserita da Martina Atzeni il 28/07/2021
    Ho comprato qualche maglietta, mi sono piaciute tantissimo, il tessuto è ottimo Andrò sicuramente a ricomprare li, i prezzi non sono neanche troppo alti. Il servizio ottimo, i commessi tutti molto gentili e disponibili per fortuna. Ho preso una S mi veste benissimo, per fortuna, rimangono solo leggermente più lunghette, ma vanno bene lo stesso, non sono esageratamente lunghe. Sicuramente tornerò li ad acquistare, trovo sempre quello che cerco, ci sono vestiti per tutte le occasioni, andatevi sicuramente troverete quello che cercate. Purtroppo a volte non si trovano le taglie, unica pecca del posto, il resto top
    Qualità prezzo
    Trovare la taglie è difficile
  • zoza
    Anelli comprati dal negozio online di HM
    opinione inserita da zoza il 05/06/2021
    Ho comprato questi anelli dal sito online di HM, sono 20 anelli a 15 euro. All'inizio mi sembravano abbastanza carini quindi ho deciso di comprarli, ma quando sono arrivati (abbastanza in ritardo dalla data di arrivo prevista) non sono stata molto soddisfatta perché uno degli anelli (quello che mi piaceva di più) è arrivato rotto e gli anelli erano tutti della stessa misura. Ho comunque pensato che non faceva niente, perché gli altri erano abbastanza carini. Dopo aver indossato questi anelli per un giorno (neanche) sono diventati neri.... Non ve li consiglio assolutamente, sono molto meglio quelli di amazon o di shein sia per prezzo che per qualità.
    sono carini da indossare una sola volta
    rapporto qualità prezzo scadente