2 Opinioni per H&M hand cream
  • jessica1234
    Crema mani
    opinione inserita da jessica1234 il 25/01/2020
    Anni fa a Natale mi è stata regalata una confezione con due creme identiche, un tubetto con la confezione nera e un altro oro, ma con lo stesso identico prodotto all'interno , si chiama "H,&M band cream", il profumo è di vaniglia, molto delicato, anche se all'inizio la consistenza burrosa della crema, possa fare immaginare una difficoltà di assorbimento della pelle è un falso allarme, perché si assorbe subito con facilità appena si strofinano le mani. Questo prodotto lo definisco un ottima crema, infatti una volta terminato mi sono recata in un negozio H&M ad acquistarlo, e mi è stata venduto il tubetto classico
    Assorbe ed è profumata
    Crema mani alla vaniglia!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/01/2020
    Qualche anno fa, durante il periodo natalizio, mi sono lasciata tentare dalla scatolina contenente due piccoli tubi di crema mani alla vaniglia distribuiti unicamente nei negozi H&M. Non ricordo il prezzo esatto, comunque ho pagato questa scatolina una manciata di monete per poter portare a casa due mini confezioni di crema mani adatte ad essere messe in borsa o in valigia date le dimensioni ridotte. Un tubetto è bianco ed uno nero entrambi con scritte dorate. Al variare del colore non varia la fragranza e la consistenza della crema. Due diversi packaging dunque per lo stesso identico prodotto. La crema mani si presenta bianca, compatta e burrosa ma se ne usate un velo si assorbirà velocemente idratando le mani. La vaniglia lascia sulle mani quel piacevole sentore di burro cacao, dolce ma non zuccheroso che nel giro di qualche minuto scompare definitivamente, cosa a me sempre gradita dato che dopo un po' i profumi mi danno il mal di testa. Pur non avendo una grande composizione è comunque una crema mani efficace che idrata le screpolature, non unge e profuma dolcemente senza essere invadente!
    efficace ed economica
    chimica