L'hotel Holiday Inn a Digione
Albergo che fa parte della catena Holiday Inn e che si trova a Digione, città della Borgogna e che fu l'ultima tappa del tour di capodanno 2007 a Parigi.
Arrivammo in città nel tardo pomeriggio, giusto in tempo per una visita generale e poi ci siamo portati in questa struttura, dall'aspetto moderno e situata a qualche chilometro dal centro storico.
La hall mi ha fatto una buona impressione, con uno staff sempre a disposizione degli ospiti per qualsiasi esigenza. Dopo aver preso le tessere delle camere attraverso l'accompagnatrice, ci siamo diretti verso la nostra stanza, che ho trovato perfettamente in ordine e con i letti separati, a differenza dell'albergo di Parigi che aveva invece stanza con letto matrimoniale.
Bello il bagno, anche se piccolo era con delle luci in stile moderno e comunque piuttosto funzionale. Fra i servizi, anche la connessione ad internet ed una tv satellitare.
La mattina del 2 gennaio abbiamo consumato la prima colazione continentale, praticamente simile agli altri alberghi francesi dove siamo stati, con brioches, yogurt, marmellata, burro e poi i succhi di frutta, pane, cereali e tanto altro ancora. Tutto questo per iniziare al meglio la lunga giornata caratterizzata dal rientro in Italia.
Albergo che dispone anche di sala riunioni per chi viaggia per lavoro o affari, quindi è da consigliare per brevi soggiorni a Digione, interessante città della Borgogna, il giudizio da parte mia è positivo.
Segnala contenuto