1 Opinioni per Hu2 Design
  • puzzi76
    Stickers Made in France
    opinione inserita da puzzi76 il 13/07/2016
    Hu2 Design è un brand specializzato nella produzione di decorazioni da parete (stickers murali, stampe e creazioni 3D), nato a Londra, ma con un'anima francese (il fondatore è francese e le loro opere sono realizzate in Francia). Ho scoperto questa marca in uno dei siti di home design che abitualmente consulto, Lovethesight, e dato che mi piaceva molto un loro prodotto, ma non riuscivo in quel particolare sito a raggiungere la soglia minima per la spedizione gratuita l'ho acquistato direttamente sul sito di Hu2 Design. Sul sito in questione lo sticker mi sarebbe costato 18 euro più 9 euro di spese di spedizione, mentre direttamente sul sito io l'ho acquistato, tutto incluso, 22 euro. Nello specifico, si trattava di uno sticker per ricordarsi prima di uscire di casa di tutte le cose utili (telefono, occhiali, soldi, chiavi, cellulare...). Una volta scelto il prodotto e messo nel carrello ho proceduto al pagamento, effettuato con paypal (l'alternativa sarebbe stata la carta di credito). La spedizione è stata fatta qualche giorno dopo, dato che ogni prodotto viene realizzato a mano, con pacchetto tracciabile, quindi da ritirare alla posta nel caso in cui, al momento della consegna, non vi fosse nessuno in casa. Volendo fare una sorpresa al mio fidanzato l'avevo fatta spedire all'indirizzo di casa, a nome suo, perché non mi ero accorta della modalità di spedizione. Morale della favola, abbiamo dovuto andare a ritirarlo alla posta ed io, per non svelare la sorpresa, non ho potuto dirgli nulla (e lui era scocciatissimo, temeva fosse una multa...). Lo sticker è arrivato perfettamente confezionato in un pacco piatto di cartone pesante. Ogni prodotto viene fatto a mano ed infatti, una volta aperto ed applicato, il risultato è stato perfetto. Le immagini e le scritte erano curate, con bordi precisi, e l'aderenza massima. Dopo quasi due anni è ancora perfetto! Io l'ho applicato su un vetro e non su una parete, quindi non posso dirvi nulla in merito alla tenuta su una superficie diversa. Il risultato è stato bello e di qualità. Se cercate un'idea originale questo sito potrebbe fare per voi! Non è un sito che raccoglie molti sticker, ma propone solo quelli realizzati e concepiti da loro, quindi la scelta non è vasta, ma interessante.
    ottima qualità, prezzi più economici che altrove
    numero limitato di soggetti