3 Opinioni per Huggies unistar
  • chanel67
    Pannolini..? Ma anche no.
    opinione inserita da chanel67 il 28/01/2020
    Mia cognata, per la mia adorata nipotina, di solito usa i pannolini Trudi..settimana scorsa non li ha trovati e quindi ha preso gli huggies perché ne aveva sentito parlare discretamente. Tengo molto spesso mia nipote e devo dire che questa marca mi ha delusa perché i pannolini dopo un po' emanano una puzza assurda pur essendo puliti. Ho detto a mia cognata di non comprarli perché oltre alla puzza, irritano pure mia nipote...quindi non mi sento assolutamente di consigliarli perché non ne vale nemmeno la pena. E soprattutto sono molto cari e vista la qualità direi che non bisogna nemmeno spendere questi soldi.
    Puzzano
    Pannollini low-cost!
    opinione inserita da jimorris il 24/01/2020
    Questa linea economica della Huggies si è rivelata efficace su mia figlia. Mi è capitato di sentir dire che alcuni hanno avuti problemi con gli Huggies, non so se di questa linea, ma mia figlia non ha avuto perdite e fughe, utlizzo sempre una pasta per il cambio perchè tutti dovrebbero usarla se si indossa a lungo un pannolino, ma non ho riscontrato forti irritazioni o allergie. Il prezzo è concorrenziale e in linea con i pannolini più economici, infatti una confezione costa dai 5 euro in farmacia fino a 3,90 nei supermercati. Il numero di pannollini varia a secondo del peso, come tutti i pannolini per bambini. Si indossano con facilità e non mi è capitato mai un pannollino che non si attaccasse o avesse qualche difetto. Consigliati.
    efficacia, qualità, costo, reperibilità
  • lorena89
    Pannolini Huggies
    opinione inserita da lorena89 il 22/01/2020
    Con l' arrivo di un bebè in famiglia si sa che bisogna far fronte a nuove e diverse spese e tra queste sicuramente i pannolini sono un acquisto che per alcuni anni dovremo inserire nella lista della spesa.Personalmente mio figlio non ha mai avuto problemi di irritazione da pannolino e questo mi ha permesso di utilizzare varie marche presenti sul mercato. Quella che utilizzo maggiormente è senza dubbio l' Huggies unistar in quanto, dopo la pampers, la trovo la miglior soluzione in termini di qualità prezzo. Sono abbastanza contenitivi e resistenti. A differenza di altri pannolini che magari presentato una consistenza più morbida ma poco assorbente, trovo questi abbastanza buoni anche per far fronte ai bisogni notturni del bimbo. A seconda del supermercato li ho trovati a prezzi diversi, ma comunque sempre vantaggiosi!!! Li consiglio assolutamente.
    Economici e resistenti, ottimo rapporto qualità prezzo