4 Opinioni per I Danone dal Mondo Lassi
  • eagles77
    Bevanda rinfrescante
    opinione inserita da eagles77 il 11/07/2018
    La premessa è che credevo fosse un semplice yogurt da bere invece è stata una piacevole scoperta. Chiamarlo yogurt è decisamente riduttivo, si tratta di una bevanda ispirata alla cultura indiana a base di ingredienti semplici e leggeri. In giornate calde è una felicissima soluzione per dissetarsi con una bevanda fresca e gustosa che come da tradizione è resa originale grazie agli aromi alla rosa. La pratica confezione consente di portarlo con se durante la giornata e berlo comodamente senza avere con se bicchieri o cucchiaini. Insomma una piacevole scoperta consigliata a chi vuole una bevanda alternativa e rinfrescante.
    Dissetante e originale
  • fb-10217275520341654
    Lassi, bevanda a base di yogurt dal'India
    opinione inserita da Luca Guida il 24/06/2018
    Recentemente ho avuto occasione di provare il Lassi, una bevanda a base di yogurt di origini indiane che Danone produce in Francia. Si tratta di una bevanda leggera, a base di latte, acqua, zucchero, fermenti vivi e aroma di rosa. Il prodotto è facilmente bevibile grazie alla linguetta rimovibile presente nel tappo. Il lassi può essere consumato così com'è e bevuto in ogni momento della giornata, ma si presta molto ad essere utilizzato come base di ricette in cucina. Ad esempio, se frullato con della frutta fresca, si trasforma in una bevanda ancora più ricca e appetitosa. Io l'ho provato con del mango, e il risultato è stato eccezionale! Unico difetto di questo prodotto della linea "Danone dal mondo" è che viene venduto venduto solo singolarmente, e non in confezioni multiple.
    bevanda fresca e leggera
    non disponibile in varianti con di frutta
  • fannullona
    Danone Lassi una bella scoperta
    opinione inserita da fannullona il 20/06/2018
    Sono sempre pronta ad assaggiare le novità specialmente quello che riguarda la cucina straniera, così diversa dalla nostra classica cucina mediterranea. Ho provato questo prodotto con un po di diffidenza essendo latte fermentato, pensando di provare un prodotto simile al kefir, ma devo dire di esser rimasta molto sorpresa da questo yogurt. Molto fresco, ideale per l'estate.. infatti bevendolo ho avuto l'impressione di bere del the. La quantità è abbondante (250 ml) ed ha un prezzo abbastanza contenuto. Sono molto contenta di averlo provato perchè lo trovo un valido sostituto allo yogurt in estate.
    fresco
    Niente
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/06/2018
    Apprezzo molto la cucina e la tradizione indiana e avevo già sentito parlare di questa famosa bevanda tradizionale, il Lassi. Una sorta di yogurt da bere a vari aromi, ma non avevo ancora avuto l'occasione di provarla. Poco tempo fa ho notato una novità della Danone che propone una linea I Danone da...
    fresco, leggero, digeribile, buona marca, aspetto invitante, tradizionale, buona consistenza, ingredienti semplici e salutari
    sapore che non corrisponde molto alle mie preferenze