Una bellissima scoperta!
Utilizzo questa saponetta allo zolfo da ormai 3 o 4 anni... e la considero insostituibile! Ho la pelle impura, in particolare nella zona del mento, dove tendono ad accumularsi "pastule" sottopelle che spesso si infiammano diventando brufoli. Nel corso del tempo ho provato veramente di tutto! Ho speso tantissimi soldi in creme, lozioni, detergenti... tutti delle migliori marche, senza però mai ottenere alcun beneficio di particolare rilevanza. Ho scoperto questo sapone per caso... e ho deciso di provarlo, senza troppe speranze e aspettative. Pensavo: "Ho speso un sacco di soldi... ormai per 2 euro in più... non mi costa nulla provare!"
Così l'ho comprato. E' stato il miglior acquisto di sempre! Ho iniziato ad utilizzarlo dapprima con un po' più di frequenza (praticamente tutti i giorni, a volte anche mattina e sera), poi riducendone un po' l'uso (facendo tipo un giorno si e no) perché tende a seccare un po' la pelle. I brufoli, compresi quelli sottopelle, sono spariti già dopo pochissime settimane! Ora non ho più problemi di brufoli, ma continuo ad utilizzare questo sapone di tanto in tanto, come "mantenimento" perché ho notato che, sospendendolo del tutto, la mia pelle torna nuovamente ad ingrassarsi.
Come già detto, però, se utilizzato troppo di frequente, tende a seccare la pelle, per questo, dopo ogni suo utilizzo, utilizzate un buon idratante!
Ottimo anche il prezzo... costa solo 2 euro!
Super consigliato!
Segnala contenuto