Opinione su IBS.it: Pessimo servizio
Pessimo servizio
11/03/2015
Vantaggi
Assortimento
Svantaggi
Customer Service
Libri ordinati e pagati in anticipo tramite carta di credito, spediti il 20 febbraio con spedizione standard a luogo sempre presidiato (è un ufficio); dopo giorni di mappatura della consegna tramite il sito di Poste Italiane scopro che la merce non verrà consegnata, ma devo andarla a ritirare presso un Ufficio Postale. Dopo aver contattato più volte il Customer Service di IBS, sia telefonicamente che per e-mail, non ho ottenuto nessun tipo di riscontro, se non "l'informazione" che il pacco "non può essere rimesso in consegna ne' sbloccata la giacenza". Ora ho chiesto il rimborso, spero di ricevere almeno quello, altrimenti sarò stata derubata di oltre 40€!
Acquisto libri on-line da diversi anni, qualche inconveniente con le consegne mi è già capitato ma sempre risolto con gentilezza e professionalità dal Customer Service dell'azienda fornitrice. Questa volta ho voluto dar fiducia ad un'azienda italiana e questo è il risultato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento