1 Opinioni per IKEA lampadario melodi
  • ilalub
    Semplice
    opinione inserita da ilalub il 27/08/2020
    Non avendo libri di cui parlare al momento, mi appoggio agli acquisti IKEA fatti al trasloco. Nella consapevolezza che in casa mia non navighiamo nei soldi, quando andammo all'IKEA per procurarci un po' d'arredamento, per camera mia scelsi un lampadario abbastanza anonimo, classico, e dal costo totalmente irrisorio, cioè il Melodi (che vedo dal sito continua imperterrito a costare solo 4 euro). Nonostante sia stata una scelta abbastanza sciatta fatta a puro scopo economico, non mi sono pentita. Essendo una roba molto semplice, non sta male con nulla. Potrebbe stare anche in una stanza particolarmente elaborata. Non soffoca la luce della lampadina visto che è bianco e parecchio ampio sul fondo, il che è ancora più ottimale. Non ha neanche bisogno di particolare manutenzione. Ovviamente essendo bianco, se si sporca si vede benissimo e molto chiaramente, ma basta anche solo un panno umido di tanto in tanto per pulirlo bene, o se non lo pulite troppo spesso, un panno con un po' di candeggina diluita per assicurarvi che torni bianchissimo subito. E' una scelta molto economica che comunque non sfigura, quindi sento di poter consigliare questo semplicissimo lampadario.
    sta bene con tutto, prezzo
    niente di che