Uno specchio tutto mio
In casa avevamo bisogno di uno specchio verticale che non fosse quello dell’armadio che hanno i miei genitori in camera da letto per non fare sempre un via e vai dalla loro camera ogni volta che mi dovevo vestire.
Nella mia stanza non c’era uno specchio per potermi guardare ed era una vera scocciatura, cosi siamo andati da Ikea che ha diverse soluzioni per ovviare questo genere di problemi, considerato anche che la parete dove si sarebbe dovuto montare non era molto grande di larghezza.
Fortunatamente abbiamo trovato uno specchio dalle dimensioni perfette e dal prezzo non troppo alto € 49,99 anche se, per me è ugualmente esagerato confrontandolo con altri sempre da Ikea.
Le misure sono: cm 150 x 65 la designer che l’ha realizzato è Lilja Löwenhielm, a me serviva un montaggio verticale, ma lo specchio può essere appeso anche in orizzontale, lo specchio è stato prodotto senza l’uso del piombo, è resistente all’umidità, ma la mia stanza non è umida, la cornice non è spessa o grossolana ma resistente.
Segnala contenuto