Opinione su Ikea: Incubo surreale...
Incubo surreale...
21/04/2020
Vantaggi
Rapporto qualità/prezzo
Svantaggi
Tutti i servizi e relativi costi e tempi d' attesa
Acquisti in negozio si...ma servizi...mai e poi mai piú.
Ordino 2 camere da letto ed un armadio per la mía nuova casa...dopo 2 mesi...continui rimpalli di cambio data e appuntamenti non onorati SENZA PREAVVISO... La loro scusa è l' emergenza covid...ma nessuna azienda lavora peggio...ritardi...certo...ma avvisando il cliente...non cosí e soprattutto un po' di deferenza ed empatia da parte del customer care non guasta...è a dir poco scandaloso... Ho spiegato che pago 2 affitti... Mi sono lasciata consigliare per accellerare i tempi...ho addirittura rinunciato al montaggio che per me era fondamentale pur di avere la merce...e loro?! Pianificano date su date che non vengono onorate senza preavviso...chiamo per info...il customer care il piú del le volte nemmeno risponde...ti mette in attesa e riaggancia senza nemmeno dire pronto...(smart working interpretato come rubare lo stipendio)...quando ti rispondono manco si giustificano per non aver avvisato anzi...ti dicono che nell' emergenza tutti cosí....e non è assolutamente vero... Io non ho avuto problemi con nessun mobilificio o azienda...solo con Ikea... È nell' emergenza che si vede la serietà, la gentilezza, l' elasticitá e il problem solving...voto...0....
Aggiorno..altri 2 appuntamenti non onorati...il danno economico e il disagio che mi stanno creando è immenso e non riesco a trovare il bandolo del la matassa... Che servizio...
Nuovo aggiornamento:
Ennesima buca senza preavviso e spostamento di altri 7gg... Per poter parlare con una persona educata stamane 3 telefonate...
1) rimandata oggi non vengono...arrivederci
2) rimandata al 22 se vuole le annullo l' ordine e ke faccio un buono dell importo pagato (2200€)
3) gentile si scusa...
Ma il risultato è il medesimo...un' altra mattina di inutile attesa...doppio affitto...e incredulità riguardo il trasferimento entro maggio...
Desiderio di querela sempre più forte
Domani ennesimo appuntamento ma stavolta ho ricevuto un SMS di conferma e una telefonata dal fantomatico corriere...speriamo di uscire da quest' incubo e che soprattutto mi portino tutto...anche perché i signori hanno deciso di non montare causa covid 19... E io ho una promessa di rimborso...per il momento...
Seguiranno aggiornamenti...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento