Opinione su Ikea: Mobili e non solo
Mobili e non solo
17/04/2016
Vantaggi
dsign, costo, facilit- ristorante
Svantaggi
pochi cambiamenti poche novità
Lo stile ikea ha conquistato il mondo, persino l'Italia.
Solo nel nuovo millennio abbiam visto aprire i primi negozi Ikea anche nel sud Italia, a mio parere perchè eravamo ancorati ad uno stile classico, mentre nel mondo si diffondeva un nuovo modo di arredare la casa di cui Ikea è il portavoce low-cost: lo stile moderno.
Io non sono un fan nè dell'uno ne dell'altro stile, ma ho apprezzato questo negozio per l'organizzazione e la possibilità di poter acquistare tante cose ad un prezzo molto piu basso che nei negozi tradizionali.
Non è tutto oro cio che luccica perchè non tutto è il piu conveniente e la qualità non è certo eccelsa, ma è spesso un buon compromesso tra costo e qualità così mi è capitato spesso di andarci insieme a mia moglie.
Tuttavia dopo che ci si è andati un paio di volte le novità sono davvero poche anche col passare degli anni eprchè lo stile è sempre quello classico e l'unica cosa che puo accadere è che cambino il nome ad una linea di mobili apportando lievissime modifiche.
Il sistorante è molto ben organizzato. economico e rispecchia i dettami della cucina moderna, così io mi ci sono trovato molto bene quando pffrivano il menu vegetariano che con meno di 10 euro ho potuto gustare.
Tuttavia al massimo si ci puo andare una volta l'anno per vedere il reperto utensili, ma piu spesso è inutile anche perchè c'è sempre la stessa roba.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento