Pessimo servizio assistenza sugli elettrodomestici.
03/11/2021
Vantaggi
all'inizio credi di aver fatto un ottimo acquisto per qualità - prezzo, ma quando ti succede qualcosa agli elettrodomestici capisci la differenza tra loro e un negozio di arredamento locale.
Svantaggi
pessima assistenza clienti
.Pessimo servizio assistenza sugli elettrodomestici. Sconsiglio vivamente. Al numero verde 800970909 non rispondono mai.. ti lasciano in attesa e poi ti staccano dicendoti che c'è troppa affluenza e che devi scegliere il contatto via chat (chiamati per circa 5 giorni almeno 10 volte al giorno) In chat ti dicono che non possono fare nulla e ti rimandano al numero verde (chat scaricate e stampate) Per gli elettrodomestici hanno un servizio al numero 0238591334. Chiamato il numero, mi hanno mandato un tecnico che in data 04.10.2021 ha portato via di casa l'elettrodomestico (forno a microonde) dicendo che serviva un pezzo nuovo (acquistato 2 anni fa, manco avessi comprato un forno a microonde usato). Dal 4 ottobre nessuno sa niente del mio elettrodomestico, e il tecnico mi rimanda al numero 0238591334 che dice che non ha colpa e mi rimanda al numero 800970909. Decido di andare direttamente all'Ikea di Casalecchio. Si scusano, mi dicono che comprendono e mi rimandano al numero 0238591334 dicendo che loro non possono fare nulla. Oggi è il 3 novembre, è passato un mese, ed io ho una bella pratica aperta all'ikea (abbiamo segnato tutto quello che è successo e la richiameremo... mi hanno detto un mese fa...non mi ha ancora chiamato nessuno), tante scuse da parte degli operatori che "comprendiamo il suo disagio e la ringraziamo per la pazienza" ma non ho nè un fornetto, nè un briciolo di risarcimento. Complimenti!!! Sconsiglio vivamente di acquistare le cucine da loro.
pratica ikea 17268330 per conferma di quanto scritto
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Da quando hanno aperto sono sempre stato un loro cliente. La loro proverbiale efficienza di impronta fortemente svedese per risolvere ogni piccolo problema con grande attenzione per il cliente non è p...
Continua a leggere >
Prezzo, design, grande scelta
Nessuno in fondo se si è coscienti di cosa sta comprando.
1.500 € di articoli ordinati. Alla consegna mi vengono recapitati solo € 1000. E il resto? Mancavano una sedia da ufficio e due materassi. Dal momento che non ero presente alla consegna (mi fidavo di ...
Continua a leggere >
Ho acquistato il prodotto presso l'Ikea di Parma. Arrivato a casa, mancavano le viti per montare il tutto. Chiamo il numero verde e mi dice di rimballare tutto e tornare in negozio per il reso (nolegg...
Continua a leggere >
Acquistato una cucina lineare di 180 cm. Servizio di progettazione impreparato, prodotto costosissimo a fronte della arcinota qualità ikea. costi di spedizione e montaggio fuori dalla grazia di Dio, t...
Continua a leggere >
montatori bravi
tutto il resto, soprattutto il costo di consegna e montaggio che sei costretto a prenderli!
Buona sera, volevo condividere con tutti i clienti ikea la mia esperienza. Ho comprato due armadi ad ante scorrevoli, e durante il montaggio il personale inviato da ikea ha imboscato e poi buttato via...
Continua a leggere >
quando compri sembra tutto facile..... post vendita non all'altezza
impossibile parlare con il servizio clienti ........inesistente
Scrivi un commento