Pessimo servizio assistenza sugli elettrodomestici.
Vantaggi
all'inizio credi di aver fatto un ottimo acquisto per qualità - prezzo, ma quando ti succede qualcosa agli elettrodomestici capisci la differenza tra loro e un negozio di arredamento locale.
Svantaggi
pessima assistenza clienti
.Pessimo servizio assistenza sugli elettrodomestici. Sconsiglio vivamente. Al numero verde 800970909 non rispondono mai.. ti lasciano in attesa e poi ti staccano dicendoti che c'è troppa affluenza e che devi scegliere il contatto via chat (chiamati per circa 5 giorni almeno 10 volte al giorno) In chat ti dicono che non possono fare nulla e ti rimandano al numero verde (chat scaricate e stampate) Per gli elettrodomestici hanno un servizio al numero 0238591334. Chiamato il numero, mi hanno mandato un tecnico che in data 04.10.2021 ha portato via di casa l'elettrodomestico (forno a microonde) dicendo che serviva un pezzo nuovo (acquistato 2 anni fa, manco avessi comprato un forno a microonde usato). Dal 4 ottobre nessuno sa niente del mio elettrodomestico, e il tecnico mi rimanda al numero 0238591334 che dice che non ha colpa e mi rimanda al numero 800970909. Decido di andare direttamente all'Ikea di Casalecchio. Si scusano, mi dicono che comprendono e mi rimandano al numero 0238591334 dicendo che loro non possono fare nulla. Oggi è il 3 novembre, è passato un mese, ed io ho una bella pratica aperta all'ikea (abbiamo segnato tutto quello che è successo e la richiameremo... mi hanno detto un mese fa...non mi ha ancora chiamato nessuno), tante scuse da parte degli operatori che "comprendiamo il suo disagio e la ringraziamo per la pazienza" ma non ho nè un fornetto, nè un briciolo di risarcimento. Complimenti!!! Sconsiglio vivamente di acquistare le cucine da loro.
pratica ikea 17268330 per conferma di quanto scritto
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento