4 Opinioni per Il Natale di Beth
  • jackb60
    Ogni tanto ci vuole
    opinione inserita da jackb60 il 14/11/2019
    Finalmente almeno per me entriamo nel periodo dove posso cominciare a godermi una vera scorpacciata di film natalizi, qualche sera fa ho visto il Natale di Beth, pellicola a parer mio molto bella.La storia è quella di una ragazza Beth che parte per New York dove vuole intraprendere la carriera di attrice ma come tante giovani di belle speranze, la grande occasione non arriva mai, a un certo punto la sua migliore amica che la ospita le regalo un biglietto di viaggio per tornare nella sua cittadina natale dopo ben 10 anni dove il periodo natalizio si sente eccome. Qui trova tutto cambiato il suo vecchio amore si è sposata con una ragazza del college e lei rimane inizialmente frastornata ma poi grazie al talismano donato da Babbo Natale in persona, la sua vita prende la giusta direzione. Si innamora di un vecchio amico che riesce a scaldarle il cuore e nonostante un periodo di ripensamenti deciderà di rimanere nella vecchia città a godersi la sua storia e il lavoro di insegnante di teatro per i piccoli. Una buona iniezione di bontà natalizia anche se purtroppo dura il tempo di una sera sicuramente da consigliare a tutti gli amanti del genere.
    scorpacciata di bontà
  • nonsolodisegni
    Un Natale un po' ovvio
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/11/2019
    Qualche giorno fa mi sono imbattuta in questo film natalizio, dove come al solito, aleggia magia e serenità. La storia di Beth in questo film è alquanto ovvia e già dall'inizio si capisce come sarà lo svolgimento e la fine. Diciamo che si tratta del solito film natalizio molto dolce e piacevole, però con poco spessore ed anche la recitazione non è proprio il massimo! Posso assicurare che comunque la realtà non è proprio come viene dipinta delicatamente nel film e anche nel periodo natalizio la gente non si comporta tanto amorevolmente come viene fatto credere nel film. Insomma tutti i problemi di Beth saranno risolti dall'amore conquistato e dal lavoro trovato, sempre con la magica atmosfera natalizia e di Babbo Natale con il suo talismano porta fortuna. Certo, anche a me ha fatto stare meglio, ma poi finisce qui. Non c'è molto altro da dire, il film e la trama sono ovvi come i personaggi e lo sviluppo. Sicuramente è un film adatto a tutti per respirare almeno nella pellicola un po' di magia natalizia!
    Rilassante
    Ovvio
    Conforto natalizio!
    opinione inserita da jimorris il 12/11/2019
    Sono già iniziati i classici film di Natale tanto amati da mia moglie e, siccome abbiamo una sola tv, capita anche a me di doverli guardare se sono a casa. Non capisco la sua passione per questo genere, ma immagino sia che un film scontato da un falso senso di sicurezza e comforto, cosa che a me non succede. La protagonista è un'attrice secondaria in un telefilm che amavo guardare, così mi sono lasciato coinvolgere, ma fino ad un certo punto perchè la trama scorre liscia verso quello che avevo presagito dalle prime scene, senza sorprese. La protagonista è Beth, un'attrice disoccupata a NY, che rimane sola durante le feste perchè tutti i suoi amici tornano nei loro paesi d'origine, allora anche lei torna, ma non ammette la sconfitta e finge successo. Una trama estremamente banale, ma che diventa confortevole durante le feste, immagino il target sia le miglia di persone sole nelle grandi città del mondo che sono emigrate in cerca di successo e arrancano tra affitti troppo cari e difficoltà di relazionarsi, ma anche mia moglie lo ha apprezzato. Un giudizio obbiettivo strocherebbe questo film dalla trama banale, i personaggi superficiali e la regia semplice. Ma tutto il genere fa film così.
    comfort pre-natalizio
    regia, storia, trama, cast
    opinione inserita da Margherita123 il 10/11/2019
    Ieri sera su TV8, canale gratuito del digitale terrestre sintonizzato sul tasto 8 del telecomando, è stata messa in onda una commedia natalizia che non avevo ancora visto intitolata "Il Natale di Beth". E' un film girato negli Stati Uniti nel 2015 che ha come protagonista Sarah Lancaster, attrice ch...
    Babbo Natale
    la protagonista