3 Opinioni per Il Nutrimento bio organic Crema di carciofi
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 07/12/2019
    Il Nutrimento bio organic Crema di carciofi è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso saldamente affermare fermamente di annoverarla tra le migliori creme attualmente quotidianamente in vendita in circolazione. La consistenza è palesemente seriamente formidabile. Il gusto è decisamente estremamente irresistibile. In famiglia piace moltissimo sia ai più piccolini sia ai più grandicelli. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente, è assolutamente ragionevole. Il Nutrimento bio organic Crema di carciofi è un prodotto seriamente considerevolmente valido
    Qualità, prezzo
    Un buon condimento!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2019
    I sughi pronti non mi piacciono proprio ed ho eliminato dalla dispensa tutto questo scatolame costoso e spesso di infima qualità. Quando però mi ero appena trasferita a casa nuova e non ero ancora particolarmente brava e volenterosa in cucina, ogni tanto mi aiutavo un po' con salse e piatti pronti. Per non scadere in prodotti indecenti, andavo a comperare alcuni prodotti da Vallebio ed è stato proprio lì che ho trovato in promozione il barattolo di crema di carciofi della linea biologica "Il nutrimento". Il nome così ridondante ci fa subito immaginare un prodotto sostanzioso e ben fatto ed effettivamente è così perché tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica. La crema è vellutata, con qualche piccolo pezzetto di carciofo. L'ho usata per condire la pasta allungandola con appena un cucchiaio di acqua di cottura per mantecarla meglio ai maccheroni. Non è affatto male. Non è troppo saporita, è leggera e gustosa, sa davvero di carciofo e non è piena di schifezze industriali, quindi leggendo l'etichetta si sa esattamente cosa si sta mangiando senza grandi preoccupazioni!
    buona e bio
    preferisco prepararla da sola
  • agave
    Condimento squisito per spaghetti
    opinione inserita da agave il 17/11/2019
    Quando vado all'ipercoop della mia città acquisto questa crema di carciofi biologica e a base esclusivamente di ingredienti vegetali. Pur essendo versatile, io la apprezzo in particolare come condimento per la pasta. Questa crema difatti ha un'ottima consistenza che la rende perfetta per fare le veci di un sugo normale, ed è buonissima. In effetti, di tutte le creme di carciofi acquistate al supermercato, questa per me è la migliore in assoluto, anche se ce ne sono alcune che hanno un sapore di carciofi più marcato. Il fatto di essere biologica poi è un'ottima cosa, con tutti i cibi elaborati e adulterati che mangiamo. I punti deboli di questo prodotto sono il prezzo, un po' elevato ma giustificato dalla qualità, e la reperibilità. A parte all'ipercoop, dove nemmeno la trovo sempre, non ho mai visto questa crema di carciofi da nessun'altra parte.
    Crema buonissima e versatile
    Reperibilità scarsa