5 Opinioni per Il Pasticcere Fiorentino - I Cantuccini
  • michelac84
    Biscotti
    opinione inserita da michelac84 il 31/05/2020
    Il pasticcere Fiorentino i cantuccini sono dei tipi di biscotti diversi dai frollini perché questo tipo di biscotti invece che essere fatto con il lievito per dolci vengono fatti lievitare grazie all'azione all'ammoniaca durante la cottura;è questa la differenza a dare loro un sapore diverso e una compattezza differente. Hanno un buon sapore zuccherati al punto giusto, non sono duri come mi è invece a volte è capitato con i cantucci, sono invece friabili. A me piace mangiare i cantuccini tedesco ma anche gli altri cantucci in generale, a volte nel latte altre nel tè o anche nell'acqua. Qualcuno li mangia inzuppando lì nel vino.
    Buoni
  • allen88
    Buonissimi
    opinione inserita da allen88 il 09/04/2020
    Buongiorno mi sento di consigliarvi assolutamente questo prodotto perché l'ho trovato estremamente saporito, si tratta dei cantucci del marchio il pasticcere Fiorentino. Si rifanno al gusto tipicamente della Toscana, è per questo che li ho trovati tanto validi. Si sente tutto il sapore delle mandorle tritate ed intere. Sono abbastanza duri, ma è assolutamente un piacere sgranocchiare. Ne acquisto sempre una confezione quando mi reco a fare la spesa nel mio supermercato di fiducia, perché sono sicura di trovare sempre una confezione e non posso lasciarmeli scappare assolutamente! Insomma sono promossi a pienissimi voti.
    Si
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 09/04/2020
    Il Pasticcere Fiorentino - I Cantuccini sono veramente immensamente impareggiabili, davvero molto validi, li considero notevolmente validissimi. Posso francamente affermare indiscutibilmente di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente disponibili giornalmente in circolazione. Il Pasticcere Fiorentino - I Cantuccini possiedono una formulazione seriamente estremamente soddisfacente. Sono sostanzialmente molto digeribili. La sua consistenza è assolutamente sensazionale. La reperibilità è veramente buona, è realmente elevatissima. Il prezzo è particolarmente vantaggioso, è seriamente super conveniente
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    appetitosi
    opinione inserita da tatadada il 24/03/2020
    I cantuccini sono una bontà che ci regala la toscana. Fatti con delle mandorle in quantità abbondante che li rende particolarmente croccanti, se si soffre di mal di denti meglio fare attenzione e bagnarli almeno nell'acqua. La presenza di tante mandorle li rende salutari per il colesterolo. Se è possibile acquistare del vin santo è la morte loro. Sono infatti nati per essere bagnati in questo vino dolce, se non lo si trova va bene anche del moscato o del malvasia. Se non è possibile consumare del vino va benissimo del succo di mela di quello trasparente oppure quello che più piace. Perfetti davanti alla tv.
    croccanti, gustosi e tradizionali
    attenzione ai denti
    Biscottini con mandorle
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/03/2020
    Oggi vi voglio deliziare con questo prodotto che è assolutamente da provare. Li ho acquistati nel periodo Natalizio questi buonissimi Cantuccini che sono veramente molto golosi e buoni e si mangiano prettamente in quel periodo. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i biscotti tagliati a pezzetti e ci sono le mandorle a pezzetti belli grandi che risaltano al palato e sono veramente buonissime. I Cantuccini possiedo il 20% circa di mandorle dell'intero impasto e sono veramente buoni e molto digeribili. Li consiglio vivamente a tutti perché costano poco e poi sono veramente un ingrediente ottimo per fare colazione.
    Buoni, croccanti e golosi