Opinione su Il Rinnovato: Assistenza presente e professionale

Assistenza presente e professionale

19/07/2020

Vantaggi

Assistenza e prezzo

Svantaggi

Tempi di consegna ma motivati


Ho acquistato verso la metà del mese di giugno un televisore oled 65c9 espositivo ovvero un prodotto che come da loro indicato non era un articolo nuovo a tutti gli effetti ma che comunque nelle sue condizioni era praticamente è paragonabile ad un prodotto mai utilizzato. Nella tempistica indicata veniva ribadita una data che però nelle note informavano di alcuni giorni in aggiunta per l’imballaggio di prodotti da loro ritenuti delicati. Nel mio caso il prodotto era all’interno di questa tipologia e quindi ho fatto all’incirca un calcolo e siccome non era per me un bene di prima necessità ed il prezzo era effettivamente molto allettante ho deciso di acquistarlo e ho fatto l’ordine pagandolo con carta di credito in maniera molto rapida e senza intoppi tramite il loro sito. Questi giorni ho ricevuto poi il prodotto perfettamente protetto con il corriere Bartolini e dopo averlo aperto ho notato subito che mancava il telecomando con il puntatore, probabilmente era rimasto da loro in negozio oppure non era stato proprio inserito.ho segnalato la questione alla loro assistenza telefonica che subito provveduto a notificarmi una mail di conferma che nei giorni successivi avrei ricevuto il telecomando E così è stato perché lo stesso giorno successivo alla segnalazione ho ricevuto il telecomando nuovo e quindi ho potuto montare il televisore e verificare con immenso piacere che lo stesso era effettivamente un prodotto a mio parere nuovo. Sono molto soddisfatto di questo acquisto e sicuramente comprerò in futuro altri prodotti di questa tipologia

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

musumeci

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.