Assistenza presente e professionale
Vantaggi
Assistenza e prezzo
Svantaggi
Tempi di consegna ma motivati
Ho acquistato verso la metà del mese di giugno un televisore oled 65c9 espositivo ovvero un prodotto che come da loro indicato non era un articolo nuovo a tutti gli effetti ma che comunque nelle sue condizioni era praticamente è paragonabile ad un prodotto mai utilizzato. Nella tempistica indicata veniva ribadita una data che però nelle note informavano di alcuni giorni in aggiunta per l’imballaggio di prodotti da loro ritenuti delicati. Nel mio caso il prodotto era all’interno di questa tipologia e quindi ho fatto all’incirca un calcolo e siccome non era per me un bene di prima necessità ed il prezzo era effettivamente molto allettante ho deciso di acquistarlo e ho fatto l’ordine pagandolo con carta di credito in maniera molto rapida e senza intoppi tramite il loro sito. Questi giorni ho ricevuto poi il prodotto perfettamente protetto con il corriere Bartolini e dopo averlo aperto ho notato subito che mancava il telecomando con il puntatore, probabilmente era rimasto da loro in negozio oppure non era stato proprio inserito.ho segnalato la questione alla loro assistenza telefonica che subito provveduto a notificarmi una mail di conferma che nei giorni successivi avrei ricevuto il telecomando E così è stato perché lo stesso giorno successivo alla segnalazione ho ricevuto il telecomando nuovo e quindi ho potuto montare il televisore e verificare con immenso piacere che lo stesso era effettivamente un prodotto a mio parere nuovo. Sono molto soddisfatto di questo acquisto e sicuramente comprerò in futuro altri prodotti di questa tipologia
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento